Ciao a tutti,
....tramontata definitivamente l'opzione Grecia sto smanettando per cercare alternative e con Volotea potrei fare un salto a Olbia,
cosa ne dite?
grazie in anticipo!
WilmaWorld ha scritto:Non so se ti possa interessare, ma la Sicilia con la valle dei Templi ti piacerebbe farla? Non so i costi di aereo e di alberghi pero se trovo qualcosa sul web pero ti prometto che ti darò delle info...buona serata!!
cametauval ha scritto:...magari ma ci sto solo 3 gg e non mi sposto in auto... in ogni caso 1000 grazie
WilmaWorld ha scritto:cametauval ha scritto:...magari ma ci sto solo 3 gg e non mi sposto in auto... in ogni caso 1000 grazie
Dammi un po' di info e ti trovo le news che ti cerco news tipo da dove parti? dove vuoi arrivare? e che cifra vuoi spendere? Detto questo appena posso ti invio un po' di cose che ti possono servire semmai ti metto un collegamento ad un sito di voli low cost...ho visto che la Sicilia è molto gettonata...(purtroppo io in passato una gita in Sicilia me la sono persa a causa degli esami....)attendo tue notizie.
Buon pomeriggio.
WilmaWorld ha scritto:Mi dispiace cara Cametauval che tu abbia deciso di non fare la Sicilia come meta del prossimo viaggio e di ripiegare su Cagliari spero che ne valga la pena. Ti parlo perché non conosco né la Sicilia né la Sardegna tra le due isole della nostra penisola comunque opterei sempre per la SIcilia poiché più ricca di storia e di arte a 360°.
Comunque ti auguro un buon viaggio e aspettiamo un tuo resoconto....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite