ETNA 27aprile-1maggio 2013

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Re: ETNA 27aprile-1maggio 2013

Messaggioda annarella » 01/05/2013, 16:40

E' passaro solo un giorno e ho fatto un sacco di cose...ieri l'Ostello del plebiscito mi aveva giocato il brutto scherzo dell'over booking. ...
Poi vi racconto se volete....
Oggi ho fatto Acireale, Santamaria della scala passando per la timpa, autostop per salire sulla strada e un'altro dopo un pezzo a piedi per acitrezza. Bella Acitrezza!
Poi di passaggio proprio perchè ho trovato il passaggio per Catania...ad Acicastello.
Mi son cambiata in ostello, taxi 20euro e sono in aeroporto e per arrivare a Genova devo fare cambio a roma per cui lo zaino deve venire ancora con me...
Son stanca.
Se volete vi lascio dei consigli come, ad esempio, se ti serve un passaggio tieni la guida turistica in mano, ti caricano subito.
Sono distrutta.
Ciao
In cucina (e anche fuori dalla cucina): "inutile innaffiare col rum, uno stronzo non diventerà mai un babbà"!
Avatar utente
annarella
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 443
Iscritto il: 18/02/2009, 17:47

Re: ETNA 27aprile-1maggio 2013

Messaggioda geom.Calboni » 12/05/2013, 18:38

Ora che sei a casa raccontaci qualche dettaglio in più.

Un meeting a Catania la prossima stagione non ci starebbe male... ;) :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: ETNA 27aprile-1maggio 2013

Messaggioda floppyfloppy » 23/07/2015, 10:25

Sull'Etna c'è il rifugio Sapienza. Ma ti consiglio di cercare un B&B al centro di Catania e poi spostarti con gli autobus che arrivano su.
floppyfloppy
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/07/2015, 9:50

Re: ETNA 27aprile-1maggio 2013

Messaggioda pibi » 29/02/2016, 15:19

Volevo visitare anche io la città degli elefanti
ditemi i posti only locals, i bar degli ultras, le escursioni per l' Etna, vorrei arrivarci a piedi e le meglio spiagge :D
"L' Expo è una mezza stronzata" semicit.
Avatar utente
pibi
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1199
Iscritto il: 21/01/2009, 12:38
Località: sto decidendo dove

Precedente

Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron