Parcheggio aeroporto Ancona Falconara

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo l'Italia.

Parcheggio aeroporto Ancona Falconara

Messaggioda pedrosauro » 10/10/2011, 22:20

avete qualche dritta? il parcheggio dell'aeroporto, ma anche quelli limitrofi sono molto esosi
Immagine
Avatar utente
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 21/01/2009, 21:07
Località: Pietralunga PG

Re: Parcheggio aeroporto Ancona Falconara

Messaggioda Leo il Grande I » 11/10/2011, 19:12

C'è un piccolo posteggio dietro la stazione di Castelferretti, ma è sempre pieno. Fai il sottopassaggio, e sei davanti all'entrata dell'aeroporto.
Altrimenti, fai un centinaio di metri a piedi in via della Stazione (sempre a Castelferretti: direzione stazione -> centro città), e trovi una piazzola dove puoi lasciare la macchina. Io l'ho messa lì. Il parcheggio dell'aeroporto è davvero caro.
Aiutati con viamichelin, per vedere le strade. ;)
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Parcheggio aeroporto Ancona Falconara

Messaggioda pedrosauro » 11/10/2011, 19:46

Leo il Grande I ha scritto:C'è un piccolo posteggio dietro la stazione di Castelferretti, ma è sempre pieno. Fai il sottopassaggio, e sei davanti all'entrata dell'aeroporto.
Altrimenti, fai un centinaio di metri a piedi in via della Stazione (sempre a Castelferretti: direzione stazione -> centro città), e trovi una piazzola dove puoi lasciare la macchina. Io l'ho messa lì. Il parcheggio dell'aeroporto è davvero caro.
Aiutati con viamichelin, per vedere le strade. ;)


grazie!!
infatti hanno prezzi assurdi sia il parking dell'aeroporto che i parcheggi tradizionali nelle vicinanze
Immagine
Avatar utente
pedrosauro
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 582
Iscritto il: 21/01/2009, 21:07
Località: Pietralunga PG

Re: Parcheggio aeroporto Ancona Falconara

Messaggioda GUENDA » 11/10/2015, 16:56

Hanno da poco aperto un parcheggio low cost con servizio navetta gratuito per l'aeroporto, si trova proprio attaccato al casello Ancona Nord
GUENDA
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/10/2015, 16:42


Torna a ITALIA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron