Pagina 1 di 1

Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

MessaggioInviato: 29/11/2016, 18:03
da Samusadork
Ciao a tutti, qualcuno sa se esista un luogo vicino ad Orio al Serio dove poter parcheggiare un paio di giorni senza pagare (e senza che ti portino via la macchina)?
Ad esempio anni fa giusto ad Orio c'era chi lasciava la macchina dentro il parcheggio del centro commerciale e - se non ce la lasciava più di un paio di giorni - al ritorno la ritrovava intatta. Ora credo che il trucco non regga più.
A Malpensa invece dovrebbe esistere ancora il parcheggio con striscia bianca nella frazione Case Nuove (a fianco all'Holiday Inn), ma è molto tempo che non faccio una ricognizione.

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

MessaggioInviato: 30/11/2016, 0:04
da cozzi11
Ad Azzano san paolo tra via Trento e via della pace c'è un piazzale con dei negozi, lì non dovresti avere problemi ma sei ad 1,8km dall'entrata dell'aeroporto, a te la scelta.

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

MessaggioInviato: 30/11/2016, 0:40
da ryancooper
I parcheggi remoti dell' aeroporto bergamasco costano poco , non vale la pena rischiare secondo me.Anni addietro sui posti gratuiti nei dintorni dell' aeroporto su un famoso forum che non c' è più si aprì un dibattito fiume, per un periodo si riuscì a parcheggiare senza pagare ma durò poco.

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

MessaggioInviato: 30/11/2016, 10:25
da Leia74
Perchè rischiare se i parcheggi low cost costano 4 euro al giorno, massimo 6??? (non conosco la zona di Orio, ma ad esempio a Ciampino e Fiumicino è cosi')

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

MessaggioInviato: 30/11/2016, 12:48
da radaulpa
c'è una linea urbana da bergamo, se non sbaglio la 1 e 1/ ( uno barrato). Dipende dall'ora in cui arrivi, ma così te la cavi col solo prezzo del biglietto (1.20, mi pare).

Tra il terminal 1 e il terminal 2 di malpensa c'erano una manciata di posti a strisce bianche. La cosa curiosa è che il muretto che fiancheggiava l'ultima curva era stato distrutto e visibilmente riparato (e riabbattuto) più volte.

erano i ritardatari che ci andavano a sbattere :lol: :lol: :lol: :lol: