Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

Messaggioda Samusadork » 29/11/2016, 18:03

Ciao a tutti, qualcuno sa se esista un luogo vicino ad Orio al Serio dove poter parcheggiare un paio di giorni senza pagare (e senza che ti portino via la macchina)?
Ad esempio anni fa giusto ad Orio c'era chi lasciava la macchina dentro il parcheggio del centro commerciale e - se non ce la lasciava più di un paio di giorni - al ritorno la ritrovava intatta. Ora credo che il trucco non regga più.
A Malpensa invece dovrebbe esistere ancora il parcheggio con striscia bianca nella frazione Case Nuove (a fianco all'Holiday Inn), ma è molto tempo che non faccio una ricognizione.
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

Messaggioda cozzi11 » 30/11/2016, 0:04

Ad Azzano san paolo tra via Trento e via della pace c'è un piazzale con dei negozi, lì non dovresti avere problemi ma sei ad 1,8km dall'entrata dell'aeroporto, a te la scelta.
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

Messaggioda ryancooper » 30/11/2016, 0:40

I parcheggi remoti dell' aeroporto bergamasco costano poco , non vale la pena rischiare secondo me.Anni addietro sui posti gratuiti nei dintorni dell' aeroporto su un famoso forum che non c' è più si aprì un dibattito fiume, per un periodo si riuscì a parcheggiare senza pagare ma durò poco.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

Messaggioda Leia74 » 30/11/2016, 10:25

Perchè rischiare se i parcheggi low cost costano 4 euro al giorno, massimo 6??? (non conosco la zona di Orio, ma ad esempio a Ciampino e Fiumicino è cosi')
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: Parcheggi più o meno ufficiali dei principali aeroporti

Messaggioda radaulpa » 30/11/2016, 12:48

c'è una linea urbana da bergamo, se non sbaglio la 1 e 1/ ( uno barrato). Dipende dall'ora in cui arrivi, ma così te la cavi col solo prezzo del biglietto (1.20, mi pare).

Tra il terminal 1 e il terminal 2 di malpensa c'erano una manciata di posti a strisce bianche. La cosa curiosa è che il muretto che fiancheggiava l'ultima curva era stato distrutto e visibilmente riparato (e riabbattuto) più volte.

erano i ritardatari che ci andavano a sbattere :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron