Cercasi Noleggio CC

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Cercasi Noleggio CC

Messaggioda clarubix » 14/06/2016, 18:32

Buonasera come da titolo sto cercando un servizio di noleggio bus di 8 persone con conducente, mi servirebbe venerdi 17 Giugno all'aereoporto di milano che ci accompagni al nostro hotel a Cologno Monzese!
Grazie!!
clarubix
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 18:27

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda geom.Calboni » 15/06/2016, 12:24

Non credo che il tipo di richiesta da te fatto, purtroppo, possa trovare soddisfazione su questo forum.
Però chi lo sa, magari spunta fuori qualcuno.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda clarubix » 15/06/2016, 21:02

geom.Calboni ha scritto:Non credo che il tipo di richiesta da te fatto, purtroppo, possa trovare soddisfazione su questo forum.
Però chi lo sa, magari spunta fuori qualcuno.


ok grazie speriamo bene ho ancora qualche giorno a disposizione ;)
clarubix
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 18:27

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda experienceal » 16/06/2016, 14:21

ciao io conosco un servizio che si chiama airport connection e si trova nei principali aereoporti nazionali e internazionali, ripeto io ho usato loro un paio di volte e mi sono trovato molto bene ;)
experienceal
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2016, 21:05

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda clarubix » 17/06/2016, 20:53

ciao scusa se non ho scritto prima, ma avevo letto il topic da mobile, ho provato airport connection e sono rimasto veramente soddisfatto in tutto nessuna pecca, grazie mille adesso scendo a mangiare ciaooo :)
clarubix
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 18:27

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda experienceal » 20/06/2016, 17:56

Figurati essere partecipi di un forum vuol dire consigliare ;) la prossima volta sono sicuro che chiamerai direttamente loro :) contento di essere stato d'aiuto alla prossima!! :D :D
experienceal
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/06/2016, 21:05

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda Samusadork » 20/06/2016, 22:21

clarubix ha scritto:ciao scusa se non ho scritto prima, ma avevo letto il topic da mobile, ho provato airport connection e sono rimasto veramente soddisfatto in tutto nessuna pecca, grazie mille adesso scendo a mangiare ciaooo :)

WOW! CHE FORTUNATA COINCIDENZA! NON VEDO L'ORA DI UTILIZZARE ANCH'IO QUESTO IMPECCABILE SERVIZIO PER I MIEI SPOSTAMENTI DA/PER COLOGNO MONZESE
Samu è il nome, 's a dork è una constatazione...

Chiedetemi di isole dell'Egeo, Corsica, un po' di Messico, un po' di Giappone.
Il mio avatar è tratto da In the woodland.
Avatar utente
Samusadork
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 15/12/2011, 11:03
Località: Genova

Re: Cercasi Noleggio CC

Messaggioda clarubix » 28/06/2016, 13:37

Samusadork ha scritto:
clarubix ha scritto:ciao scusa se non ho scritto prima, ma avevo letto il topic da mobile, ho provato airport connection e sono rimasto veramente soddisfatto in tutto nessuna pecca, grazie mille adesso scendo a mangiare ciaooo :)

WOW! CHE FORTUNATA COINCIDENZA! NON VEDO L'ORA DI UTILIZZARE ANCH'IO QUESTO IMPECCABILE SERVIZIO PER I MIEI SPOSTAMENTI DA/PER COLOGNO MONZESE


scusa che vorresti dire?
clarubix
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/06/2016, 18:27


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron