Air One - comportamento dubbio

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Air One - comportamento dubbio

Messaggioda obe » 20/11/2012, 19:15

Volevo segnalare un comporatamento poco pulito di Air One.

Noi avevamo preso il volo Milano - Kiev del 16 novembre con ritorno il lunedì 19 novembre.
Volo di andata totalmente vuoto, dopo un paio di ore che siamo arrivati mi arriva SMS di AirOne che causa sciopero hanno cancellato il nostro volo del lunedì e di controllare l'email per il volo alternativo.

Vabbè, nell'email ribadiscono lo sciopero del lunedì e ci propongono di tornare la domenica mattina.
Ovviamente, tra impegni di lavoro ect. e visto che con altre compagnie i prezzi erano assurdi, optiamo per accettare e quindi tornare un giorno prima, perdendo la notta d'appartamento già pagata.

Peccato che lunedì controllo sul sito di Malpensa quanti voli hanno dovuto cancellare.. in tutta la giornata solamente 4! 3 dei quali di AirOne.

Praticamente allo sciopero non avrà aderito nessuno (riguardava solo dipendenti Sea) e secondo me airOne ha sfruttato l'occasione per unire due voli mezzi vuoti per risparmiare la tratta.

Non è la prima volta che sento di comportamenti assurdi di AirOne, ora immagino che non avrò diritto a nulla.. però ho provato a richiedere almeno la restituzione della notte pagata e non sfruttata.

Vi terrò aggiornati
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron