Air China

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Air China

Messaggioda obe » 03/06/2012, 20:30

che ne pensate della compagnia aerea Air China?
qualcuno di voi l'ha presa?

Visto che per il mio viaggio di ottobre-novembre, con loro ho trovato un prezzo stracciato. andata su Pechino e ritorno da hong kong a 500 euro!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Air China

Messaggioda Mazzi » 04/06/2012, 10:58

io sinceramente non l'ho mai presa, però essendo la compagnia di bandiera cinese non credo che sia malaccio...
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Air China

Messaggioda Mazzi » 04/06/2012, 11:00

anzi no, ora che ci ripenso l'ho presa per fare il volo interno Nanjing-Pechino. Mi sono trovato bene ed il servizio è stato buono... naturalmente sto parlando di un volo di qualche ora, quindi non so come si comportano sul lungo raggio ma le premesse sono buone.
"Sai cos'è bello,qui? Guarda: noi camminiamo,lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia,e loro restano lì,precise,ordinate.Ma domani,ti alzerai,guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla.Il mare cancella,di notte.La marea nasconde.È come se non fosse mai passato nessuno.È come se noi non fossimo mai esistiti.Se c'è un luogo,al mondo,in cui puoi non pensare a nulla,è qui.Non è più terra,non è ancora mare.Non è vita falsa,non è vita vera.È tempo.Tempo che passa.E basta..."
Mazzi
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2010, 23:38

Re: Air China

Messaggioda obe » 04/06/2012, 17:17

bene, good news!

domani parto, settimana prossima al mio ritorno penso di iniziare a pensare all'itineraio base e ai voli.. sperando che l'offerta rimanga! 8-)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Air China

Messaggioda fedea » 10/07/2012, 9:04

faccio ancora in tempo a risponderti?

ci ho fatto roma pechino e pechino hong kong due anni fa (e ritorno ovviamente :) )
mi sono trovata bene, ma direi che e' nello standard di tutte le compagnie di bandiera.

buon viaggio!
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: Air China

Messaggioda Leo il Grande I » 10/07/2012, 12:51

Io Pechino - Shanghai: tutto ok.
Tutto ok anche con China Eastern e China Southern.
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: Air China

Messaggioda obe » 10/07/2012, 18:28

fedea ha scritto:faccio ancora in tempo a risponderti?

ci ho fatto roma pechino e pechino hong kong due anni fa (e ritorno ovviamente :) )
mi sono trovata bene, ma direi che e' nello standard di tutte le compagnie di bandiera.

buon viaggio!


Ho già prenotato, spinto dagli ottimi prezzi!
bene. son contento delle conferme che mi avete dato.
Tra l'altro leggendo su aviazionecivile ho sentito che da quest'anno sulle rotte da/per Milano hanno appena messo i nuoi Airbus 330 . vedremo!
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti