sotto l'aereo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

sotto l'aereo

Messaggioda sssank » 20/05/2012, 20:29

Ciao amici di Otra, vi pongo una semplice domanda per la quale di certo avrete una risposta esauriente.
Personalmente in aereo cerco sempre di sedermi vicino al finestrino (si chiama così? oblò forse?) e, come penso sia successo a molti, osservo lo scorrere del paesaggio: i mari, i campi coltivati, la terra bruciata, le catene montuose, scogliere e città in un susseguirsi di immagini quasi distaccate.
Esiste un qualche dispositivo, utilizzabile a bordo, con cui poter monitorare dove ci si trova e cosa si può vedere sotto?
è una piccola curiosità che mi tormenta ad ogni viaggio :)
grazie a tutti.

Colgo l'occasione per chiedere a tutti: qual'è stato il paesaggio migliore visto da un aereo, quindi in modalità google maps :)?
Può sembrare banale ma a me piace sempre vedere in decollo le due torri di Bologna che spiccano un po' storte al centro della città.
sssank
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/05/2012, 2:11

Re: sotto l'aereo

Messaggioda darietto » 21/05/2012, 10:28

Si, se hai un BB c'è la funzione GPS che funziona anche senza il traffico dati.

Il migliore? Quello che ti attende al prossimo viaggio ;) Seriamente, Malpensa quando si atterra da oriente e si passa da sud e lasciando la città sulla destra, Male per gli atolli e sicuramente London City
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron