Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non solo

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non solo

Messaggioda Jena Plissken » 07/03/2012, 12:15

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 0508.shtml

http://www.volotea.com

tantissime tratte soprattutto da Venezia anche per l' Europa ;)

Collegamenti da Palermo con Venezia, Genova, Trieste e Ancona

Ho simulato Genova Palermo ad Aprile e mi da 38 euro andata e ritorno , non so se è un prezzo di lancio visto che le tratte partiranno a breve ma è per ora ottimo :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non

Messaggioda cametauval » 07/03/2012, 20:54

Per adesso sembra interessante, solo che l'ho scoperta dopo aver prenotato le mie prossime vacanze :x
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non

Messaggioda mampro » 09/03/2012, 16:19

Siete troppo avanti... :o io la ho scoperta solo oggi!
e mi vien molto buona, perchè da venezia ci sono molte mete nuove..... speriamo che non sia una meteora!
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Re: Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non

Messaggioda Jena Plissken » 09/03/2012, 16:39

mampro ha scritto:Siete troppo avanti... :o io la ho scoperta solo oggi!
e mi vien molto buona, perchè da venezia ci sono molte mete nuove..... speriamo che non sia una meteora!


si beati voi io spero implementino anche genova per ora ha messo solo palermo, da venezia c'è la mitica Salonicco e non solo come mi servirebbe per tornarci :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non

Messaggioda cametauval » 09/03/2012, 19:00

a me va alla grande, tra l'altro c'è anche Santiago De Compostela e un mio collega che è di quelle parti mi ha detto meraviglie della sua zona, in primis che d'estate non è troppo caldo e che i prezzi sono bassi :D
Anche la tratta per Budapest mi garba proprio e, se l'avessi visto prima un salto, a Malaga lo facevo...prima del caldo :roll:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Volotea nuova low cost spagnola tratte da Venezia e non

Messaggioda mampro » 15/03/2012, 11:26

anche Ryan ha aperto tratta per budapest... oltre ad alcune altre nuove.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti