aereoporti oltre i 100 aereoporti diversi !

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Re: aereoporti son arrivato a 86 diversi punto ai 100 !

Messaggioda flyingsoul » 11/11/2013, 20:08

Siviglia , Francoforte/klhon , London Heathrow , Helsinky , Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Vienna , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Roma Fiumicino , Palermo , Belgrado, Cracovia , Copenaghen , Kiev , Odessa , Istanbul Sabiha, Mosca Domododevo , LAX , Torino, Pescara, Napoli, tampere, las terrenas, santo domingo, lviv, donetsk, odessa, minsk, san pietroburgo, yekaterinburg, plovdiv, zurigo.

35 :oops:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: aereoporti son arrivato a 86 diversi punto ai 100 !

Messaggioda flyingsoul » 11/11/2013, 20:46

In compenso ho appena scoperto attraverso la mappa di trip advisor di aver superato le 100 città visitate col mio ultimo viaggio :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: aereoporti son arrivato a 86 diversi punto ai 100 !

Messaggioda fedea » 18/11/2013, 11:00

io 63.
diverse delle tue localita', jena, le ho toccate via terra ;)
(tipo pristina)
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: aereoporti son arrivato a 92 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 20/09/2014, 13:34

Con l' ultimo viaggio americano ho toccato quota 92 aereoporti !!! :mrgreen: in prima pagina la lista aggiornata ! ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 92 diversi punto ai 100 !

Messaggioda ryancooper » 29/09/2014, 19:46

Malpensa,Bergamo,Alghero,Ciampino,Fiumicino, Beauvais,Zaragoza,Palma,Porto,Lisbona, Stansted,Manchester,Birmingham,Wien,Frankfurt Hahn,Dusseldorf,Koln,Berlin Schonefeld e Tegel,Amsterdam,Stockolm Skavsta,Warszawa Modlin e Chopin,Wroclaw,Budapest,Vilnius,Katowice,Bucarest,Praga,Bratislava,New York Kennedy e Newark,Miami,Los Angeles,San Francisco,Habana,Fez, Tallinn,Helsinki,Debrecen,Timisoara, Tallinn,Helsinki, Sofia, Olbia, Genova,Norimberga,Paris Charles de Gaulle.

Totale 48.
Ultima modifica di ryancooper il 01/06/2017, 13:14, modificato 3 volte in totale.
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: aereoporti son arrivato a 93 diversi punto ai 100 !

Messaggioda flyingsoul » 06/09/2015, 8:25

aggiornamento,

Siviglia , Francoforte/klhon , London Heathrow , Helsinky , Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Vienna , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Roma Fiumicino , Palermo , Belgrado, Cracovia , Copenaghen , Kiev , Odessa , Istanbul Sabiha, Mosca Domododevo, LAX , Torino, Pescara, Napoli, tampere, las terrenas, santo domingo, lviv, donetsk, minsk, san pietroburgo, yekaterinburg, plovdiv, zurigo, mosca sheremetevo, mosca vnukovo, kazan, ulan-ude, riga, berlino schoenefeld, Novosibirsk, sochi.

42
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda ryancooper » 03/12/2016, 23:48

Se vi ricordate o vi siete annotati tutti i vostri voli questo sito permette di catalogarli ed elaborare i dati per fornire statistiche varie, molto divertente .

http://www.flightmemory.com/
Paesi visitati:Portogallo-Spagna-Francia-Monaco-Inghilterra-Olanda-Belgio-Svezia-Germania-Austria-Svizzera-San Marino-Vaticano-Slovenia-Croazia-Grecia-Slovacchia-Repubblica Ceca-Ungheria-Romania-Bulgaria-Polonia-Lituania- Lettonia-Estonia-Finlandia-Marocco-Usa-Cuba-Ucraina-Scozia-Irlanda

I miei blog : http://tuttobratislava.wordpress.com http://budapestown.wordpress.com
Avatar utente
ryancooper
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 293
Iscritto il: 22/11/2010, 0:25
Località: Lisondria

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda flyingsoul » 04/12/2016, 7:04

Ne approfitto per aggiornare :D

Siviglia , Francoforte/klhon , London Heathrow , Helsinky , Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Vienna , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Roma Fiumicino , Palermo , Belgrado, Cracovia , Copenaghen , Kiev , Odessa , Istanbul Sabiha, Mosca Domododevo, LAX , Torino, Pescara, Napoli, tampere, las terrenas, santo domingo, lviv, donetsk, minsk, san pietroburgo, yekaterinburg, plovdiv, zurigo, mosca sheremetevo, mosca vnukovo, kazan, ulan-ude, riga, berlino schoenefeld, Novosibirsk, sochi, Istanbul ataturk

43
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 21/07/2017, 19:56

Lisbona , Bilbao , Madrid , Siviglia , Barcellona ,Valladolid , Saragozza, Palma de Mallorca, Parigi Charles de Gaulle , Francoforte Hahn, Francoforte int, Dusseldorf / Weeze , Lubecca, Dusseldorf, Berlin Schoenefeld, London stansted , London Gatwich, Liverpool , Bristol , Belfast int , Edimburgo, Glasgow Prestwick , Dublino , Stoccolma Arlanda , Malmoe, Helsinky , Tallinn , Sofia , Bruxelles Charleroi e Zavantem, Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Eindhoven , Vienna , Bratislava , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Genova , Pisa , Roma Fiumicino , Roma ciampino , Palermo, Brindisi , Firenze , Verona , Trapani, Belgrado, Pristina , Cracovia , Varsavia Chopin, Varsavia Modlin , Katowice , Wroclaw , Gdansk, Riga , Vilnius , Kaunas , Atene , Salonicco, Copenaghen , Aarhus , Budapest , Bucarest Otopeni e Baneasa , Tunisi, Larnaca , Baku , Tbilisi , Kiev , Odessa , Simferopoli , Tirana , Malta int , Istanbul Atartuk, Antalya, Mosca Sheremetyevo e Domododevo , Volvograd , Kaliningrad , Almaty, Astana , Tashkent , Urgench , Creta Chania , Stati Uniti New York Jfk, New Orleans Louis Armstrong, Chicago O' Hara, Atlanta int , San Francisco, Los Angeles Lax.

Anche se a rilento sono arrivato a 95 aereoporti...con i recentissimi Saragozza e Trapani :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 96 diversi punto ai 100 !

Messaggioda flyingsoul » 23/07/2017, 14:01

Siviglia , Francoforte/klhon , London Heathrow , Helsinky , Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Vienna , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Roma Fiumicino , Palermo , Belgrado, Cracovia , Copenaghen , Kiev , Odessa , Istanbul Sabiha, Mosca Domododevo, LAX , Torino, Pescara, Napoli, tampere, las terrenas, santo domingo, lviv, donetsk, minsk, san pietroburgo, yekaterinburg, plovdiv, zurigo, mosca sheremetevo, mosca vnukovo, kazan, ulan-ude, riga, berlino schoenefeld, Novosibirsk, sochi, Istanbul ataturk, Anthalia

44 :)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 28/11/2018, 16:21

aggiornamenti :

Lisbona , Bilbao , Madrid , Siviglia , Barcellona ,Valladolid , Saragozza, Palma de Mallorca, Parigi Charles de Gaulle , Francoforte Hahn, Francoforte int, Dusseldorf / Weeze , Lubecca, Dusseldorf, Berlin Schoenefeld, London Stansted , London Gatwich, Liverpool , Bristol , Belfast int , Edimburgo, Glasgow Prestwick , Dublino , Stoccolma Arlanda , Malmoe, Helsinky , Tallinn , Sofia , Bruxelles Charleroi e Zavantem, Oslo Torp , Praga , Amsterdam , Eindhoven , Vienna , Bratislava , Bergamo Orio , Malpensa , Linate , Genova , Pisa , Roma Fiumicino , Roma ciampino , Palermo , Brindisi , Firenze , Verona , Cagliari, Alghero, Trapani, Skopje, Belgrado, Pristina , Cracovia , Varsavia Chopin, Varsavia Modlin , Katowice , Wroclaw , Gdansk, Riga , Vilnius , Kaunas , Atene , Salonicco, Copenaghen , Aarhus , Budapest , Bucarest Otopeni e Baneasa , Tunisi, Larnaca , Baku , Tbilisi , Kiev , Odessa , Simferopoli , Tirana , Malta int , Istanbul Atartuk, Antalya, Mosca Sheremetyevo e Domododevo , Volvograd , Kaliningrad , Almaty, Astana , Tashkent , Urgench , Creta Chania , Stati Uniti New York Jfk, New Orleans Louis Armstrong, Chicago O' Hara, Atlanta int , San Francisco, Los Angeles Lax.

Coming soon : Nizza, Muscat, Colombo ( Sri Lanka )98 per arrivare a quota 100 entro metà 2019 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 28/11/2018, 18:48

Aggiorno la mia lista perche' non mi ero accorta che con l'ultimo viaggio di lavoro a settembre ho raggiunto quota 100 grazie all'aeroporto di Manchester!!!! :D :D :D

Italia 16: Roma FCO, Roma Cia, Milano Lin, Milano Mpx, Bergamo Orio, Torino, Genova, Verona, Venezia, Treviso, Bologna, Napoli, Catania, Palermo, Pantelleria, Olbia

Europa 58: Malta, Basilea, Ginevra, Zagabria, Spalato, Dubrovnik, Belgrado, Parigi CDG, Parigi Orly, Lione, Nizza, Madrid, Barcellona, Siviglia, Malaga, Lisbona, Londra Heathrow, Londra Stansted, Londra Luton, Londra Gatwick, Londra City, Birmingham, Manchester, Newcastle, Glasgow, Dublino, Amsterdam, Rotterdam, Brussels, Charleroi, Francoforte, Monaco Baviera, Berlino Schoenefeld, Karlsruhe BadenBaden, Duesseldorf, Hamburg, Colonia-Bonn, Vilnius, Tallinn, Copenhagen, Stoccolma Skavsta, Oslo Gardemoen, Alta, Bodoe, Kemi, Cracovia, Katowice, Varsavia Chopin, Praga, Budapest, Bratislava, Cluj Napoca, Sofia, Atene Venizelos, Santorini, Mosca SVO, S Pietroburgo, Istanbul Ataturk

Extra Europa 26: Amman, Sharm el Sheik, Casablanca, Tokyo Narita, Tokyo Haneda, Osaka Kansai, Naha (Okinawa), Hakodate, Seoul Kimpo, Pechino, Changchun, Ulan-Bator, Khovd, Ulaangom, Manila, Bangkok, Phuket, New York JFK, Boston, Buenos Aires Ezeiza, Buenos Aires Aeroparque, Trelew, Ushuaia, El Calafate, Posadas, Puerto Iguazu
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda geom.Calboni » 29/11/2018, 9:49

Jena Plissken ha scritto:Coming soon : Muscat, Colombo ( Sri Lanka )

:roll:
Ci devi dire qualcosa caro Jena? :evil: :twisted: 8-)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 06/12/2018, 15:00

geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Coming soon : Muscat, Colombo ( Sri Lanka )

:roll:
Ci devi dire qualcosa caro Jena? :evil: :twisted: 8-)


si sfondo a breve in ASIA :lol: :mrgreen: :lol:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda geom.Calboni » 06/12/2018, 16:29

Jena Plissken ha scritto:
geom.Calboni ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:Coming soon : Muscat, Colombo ( Sri Lanka )

:roll:
Ci devi dire qualcosa caro Jena? :evil: :twisted: 8-)


si sfondo a breve in ASIA :lol: :mrgreen: :lol:

Al raduno di Genova ne parliamo ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 07/06/2019, 17:31

Si parla da mesi di quota 100, l'unica quota 100 che ho raggiunto e raggiungerò mai è quella del numero di aereoporti dai cui ho volato con Houston e Berlino Tegel quest'anno ci siamo arrivati !! :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda geom.Calboni » 17/06/2019, 9:41

Grande Jena !
Complimenti :!:

Io non ho mai contato gli aeroporti ma certamente mi attesta su una quota molto inferiore ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Jena Plissken » 17/06/2019, 11:24

E non finisce qui :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda fedea » 04/08/2019, 13:25

Io sono a 92, contati stamattina :) Sempre non abbia dimenticato qualcosa... eccoli:

roma fiumicino
roma ciampino
milano linate
milano malpensa
bergamo
brescia
verona
venezia
treviso
bologna
pisa
firenze

Malta

Parigi Beauvais
Parigi CDG
Parigi Orly

Londra Stn

Dublino
Galway

Barcellona
Barcellona Reus
Girona
Madrid
Siviglia
Malaga
Granada

Porto
Lisbona

Cracovia
Katowice

Bratislava

Vienna

Budapest

Praga

Sarajevo
Belgrado

Tirana

Salonicco
Atene
Santorini

Stoccolma

Copenaghen

Tallin

Riga

Vilnius

Helsinki

Tblisi

Chisinau

Monaco di Baviera
Berlino Tegel
Berlino Shonefeld
Francoforte
Hahn

Amsterdam

Sofia

Cluji Napoca

Kiev
Lviv

Istanbul Ataturk
Istanbul Sabiha

Amman
Aqaba

Dubai

Tel Aviv

Marrakech
Fez
Casablanca

Il Cairo
Luxor

New York Jfk

Pechino
HK

Tokyo Nrt
Tokyo Haneda
Osaka

Seoul

Bangkok Suvharnabhumi
Bangkok Don Mueang
Chiang Rai

Kuala Lumpur
kota barhu

Hanoi
Hue
Da Nang
Saigon

Luang Prabang
Vientiane

Yangon
Mandalay
Nyunag U

Phnom Penh
Siem Reap
"How often have I said to you that when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth?" (Sir Arthur Conan Doyle, Il segno dei quattro)
Avatar utente
fedea
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: 20/01/2009, 15:20
Località: Firenze

Re: aereoporti son arrivato a 95 diversi punto ai 100 !

Messaggioda Leia74 » 25/08/2019, 18:35

Ai 100 di fine 2018 aggiungo Stoccolma Arlanda e sono a 101 :P
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron