Aeroflot

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

Re: Aeroflot

Messaggioda Jena Plissken » 09/02/2012, 14:30

darietto ha scritto:Ora fatemela tirare un po'.... sul vecchio passaporto, finito in 2 anni e mezzo 8-) , ho il fantastico visto del Nagorno Karabakh 8-)


Questa si che è una chicca si impone una scannerizzazione come ho fatto per Max per regalare agli utenti Otra un' autentica perla ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Aeroflot

Messaggioda darietto » 09/02/2012, 14:45

Jena Plissken ha scritto:
darietto ha scritto:Ora fatemela tirare un po'.... sul vecchio passaporto, finito in 2 anni e mezzo 8-) , ho il fantastico visto del Nagorno Karabakh 8-)


Questa si che è una chicca si impone una scannerizzazione come ho fatto per Max per regalare agli utenti Otra un' autentica perla ;)

Devi avere pazienza ed aspettare il 28 giugno quando torno in Italia. Ce l'ho sul passaporto vecchio che, ovviamente, non ho con me in Russia
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Aeroflot

Messaggioda Jena Plissken » 09/02/2012, 14:53

darietto ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
darietto ha scritto:Ora fatemela tirare un po'.... sul vecchio passaporto, finito in 2 anni e mezzo 8-) , ho il fantastico visto del Nagorno Karabakh 8-)


Questa si che è una chicca si impone una scannerizzazione come ho fatto per Max per regalare agli utenti Otra un' autentica perla ;)

Devi avere pazienza ed aspettare il 28 giugno quando torno in Italia. Ce l'ho sul passaporto vecchio che, ovviamente, non ho con me in Russia


Immaginavo attendo con impazienza ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Aeroflot

Messaggioda Jena Plissken » 09/02/2012, 15:10

Trovato online ;)
Allegati
2594779331_2e736e1d56.jpg
2594779331_2e736e1d56.jpg (153.8 KiB) Osservato 1570 volte
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Aeroflot

Messaggioda darietto » 09/02/2012, 16:06

In realtà nel 2010 era diverso. Comunque prima del 29 potrebbero comparire altre chicche. Non saranno il visto ma sicuramente gradirai ;)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Precedente

Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron