I migliori voli low cost del mondo 2011

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo qualsiasi mezzo di locomozione.

I migliori voli low cost del mondo 2011

Messaggioda mampro » 03/02/2012, 10:52

Buongiorno,

Lungi da me volerla pubblicizzare... in ogni caso la nota agenzia online, ha stilato una classifica dei voli low cost su scala mondo.

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=179459&sez=NOSTRISOLDI

Magari a qualcuno può servire da spunto... io la ho trovata interessante!
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area

Re: I migliori voli low cost del mondo 2011

Messaggioda sbernaz » 03/02/2012, 11:10

Interessante....

pero,scusatemi ma la blueairweb rumena sul podio?? Io due anni fa ho vissuto un'odissea per un volo bergamo cipro che mi han cancellato,spostato e ricancellato per ben 3 volte! :twisted:
Avatar utente
sbernaz
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 03/02/2009, 18:54

Re: I migliori voli low cost del mondo 2011

Messaggioda flyingsoul » 03/02/2012, 11:18

Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: I migliori voli low cost del mondo 2011

Messaggioda mampro » 03/02/2012, 11:19

Mah... pur non avendone provate mille, trovo anch'io strani alcuni piazzamenti :?

Però ad esempio dando un occhio ho scoperto un interessante rotta venezia casablanca con air arabia... Secondo me va vista più sotto questo profilo di "riepilogo" che come reale maggior convenienza di una compagnia su un'altra. Poi quando si compra il volo i fattori in gioco sono diversi...
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto, si beve per dimenticare; Se succede qualcosa di bello, si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. CB
Avatar utente
mampro
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 09/01/2012, 16:42
Località: Venice Area


Torna a MEZZI DI LOCOMOZIONE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron