SPACCACRANIO

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda spaccacranio » 15/02/2009, 16:21

Che dire Peters bellisima città,in centro città si può girare tranquilli sia di giorno che di notte sempre con un pò di attenzione ma posso dire che il centro è sicuro.
Per quanto rigurada la città ci sono molti monumenti da vedere ma sopratutto tanti musei cosa che io non sono molto per i musei ma più per i monumenti.
La via principale Nevsky è molto grande e lunga circa 4.5 km e in questa via e nelle traverse di nevsky ci si trovano tanti negozi,ristoranti,pub ecc.
Per il mangiare andavo sempre nei sel service molto economici e potevo vedere il mangiare che volevo scegliere.
Ho sentito abbastanza freddo,la stessa temperatura che si trova nei paesi in alta montagna a 2000 metri.
In 2 settimane solo 2 giorni ha nevicato poco e la temperatura era sui 1 grado,gli altri giorni circa -5.
Per quanto riguarda il divertimento dalla domenica al martedì compreso vai in qualsiasi disco e ti ritrovi tu e il barista,mentre dal mercoledì inizia il movimento nei locali.
In conclusione Peters mi è piaciuta ho trovato una città dove si può spendere poco e tanto per mangiare,per divertirsi dipende da quello che vuoi fare.
Non so se dovessi tornare, 2 settimane sono tante solo per Peters avrei dovuto visitare dei paesi vicino Peters.
Una nota negativa è che molte vie non sono scritte in inglese e in metro è tutto scritto in cirillico mi ha fatto molto strano visto che Peters è molto turistica.
Personalmente preferisco città più piccole dove sono molto più facili da visitare
Dimenticavo il venerdì e il sabato sera spaccacranio è garantito fino al mattino se si riesce a tenere il ritmo
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda Jena Plissken » 15/02/2009, 16:34

Bentornato ci racconterai dal vivo Peter è sempre Peter :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda nelloyanto » 15/02/2009, 19:58

ciao stefanino parlavo di te proprio ieri...

bentornato 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda spaccacranio » 16/02/2009, 17:00

Ho una domanda da fare:
nei paesi dove ci vuole il visto se per esempio vado in russia e faccio il visto dal 20 marzo al 30 marzo,ma voglio partire il 22 e ritornare il 28 è possibile con il visto con data 20 e 30 marzo?
e se voglio rimanere oltre il 30 marzo posso prolungare il visto sul posto?
grazie mille per chi mi sa rispondere
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda darietto » 16/02/2009, 17:03

Bentornato!!! Piaciuta Piter vero?
spaccacranio ha scritto:Ho una domanda da fare:
nei paesi dove ci vuole il visto se per esempio vado in russia e faccio il visto dal 20 marzo al 30 marzo,ma voglio partire il 22 e ritornare il 28 è possibile con il visto con data 20 e 30 marzo?
e se voglio rimanere oltre il 30 marzo posso prolungare il visto sul posto?
grazie mille per chi mi sa rispondere

Già vuoi tornare? Comunque, in Russia puoi entrare senza problemi dopo ed uscire prima. Invece non puoi mai entrare prima e con il visto turistico non puoi uscire dopo o prolungare il visto in loco
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda spaccacranio » 16/02/2009, 17:46

Ciao Dario ti ringrazio molto per le info che mi hai dato sono state molto utili,quando ci vediamo minimo una bevuta è offerta.
Sai la città mi è piaciuta e non è detto che ritorni ma non subito.
Ma anche quando sei stato tu la dalla domenica al martedì compreso i locali erano vuoti mi ritrovavo io e il barista.
Quasi sempre andavo al rossi molto bello al marstall grande delusione pochissima gente invece il rossi dal mercoledì al sabato sempre pieno.
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda Voronezh » 16/02/2009, 21:16

io ero riuscito a farmi prolungare il visto, il padre di una amica locale lavora in Polizia e in una mattinata (o meno) avevo avuto il prolungamento, pagando solo le spese burocratiche.
Senza questo aggancio non so se ci siano altre strade, credo che molto dipenda anche da città a città, dalle persone che ti trovi davanti, se hai contatti locali, quanto paghi...
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda darietto » 16/02/2009, 21:31

Carl Bro ha scritto:quanto paghi...

Questo è il punto..... A me in unviersità per prolungare il visto studenti mi avevano chiesto 50$ ed il test negativo dell'hiv. L'unico che so per certo che non si può prorogare (anche se nulla è davvero totalmente vietato :roll: ) è quello turistico. Il resto dipende solo da quello che hai scritto sopra.
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda spaccacranio » 01/07/2009, 21:10

Ciao a tutti,vi ho sentito per telefono che eravate a Firenze a fare spaccacranio.
Speriamo di incontrarci presto tutta la squadra dello spaccacranio per fare un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che è da un pò che mi manca
Forza organizzate qualche spaccacranio che se posso mi aggrego
Sorridi la vita è bella e ricordati ogni tanto di fare SPACCACRANIO
Avatar utente
spaccacranio
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 344
Iscritto il: 21/01/2009, 21:47

Re: SPACCACRANIO

Messaggioda teresalavispa » 01/07/2009, 21:13

spaccacranio ha scritto:Ciao a tutti,vi ho sentito per telefono che eravate a Firenze a fare spaccacranio.
Speriamo di incontrarci presto tutta la squadra dello spaccacranio per fare un grande SPACCACRANIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che è da un pò che mi manca
Forza organizzate qualche spaccacranio che se posso mi aggrego

9-12 luglio, Casalecchio, Mondiali antirazzisti.
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
Avatar utente
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 21/01/2009, 23:05
Località: Pizziul

Precedente

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite