Cambio al vertice di OTRA e novità

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda geom.Calboni » 10/11/2016, 16:32

Sono a comunicare un clamoroso avvicendamento all' interno del Consiglio Organizzativo dell' Associazione.
Escono, per motivi strettamente personali, dal Consiglio: Porcaccia Bidet, Gc e Gabriele.
L' uscita dei 3 è contemporanea per questioni tecniche ma già negli ultimi mesi la cosa era, singolarmente, nell' area. I 3 che ringrazio pubblicamente per aver fatto si l' Associazione venisse fondata e che sia poi arrivata ai fasti di oggi resteranno comque dentro come Soci Esperti / Consiglieri Emeriti e continueranno a dare il apporto in base ai propri impegni.
Senza di loro OTRA non sarebbe esistita.

Il sottoscritto e Solosiberia restano al loro posto (Direttore Organizzativo e membro del Consiglio).

Al posto dei 3 Padri Fondatori fuorisciti, nel Consiglio, entrano:
Maxdivi = Cancelliere
Galla = Tesoriera
Radaulpa = membro del Consiglio

Un nuovo grande team formato da otristi storici che porterà OTRA e tutti noi verso traguardi ancorà più ambiziosi.

Ricordo a tutti i forumisti storici, il cosiddetto "zoccolo duro di OTRA" ed a tutti i forumisti comunque attivi che è benvenuto e fondamentale l' apporto.
OTRA non è il Consiglio Organizzativo.
OTRA SIAMO NOI TUTTI :!: ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda geom.Calboni » 10/11/2016, 16:37

Una delle prime novità del nuovo percorso intrapreso è la costituzione del Progetto Operativo ITALIA - CAUCASO che
"promuove ed organizza eventi volti a incoraggiare, favorire, approfondire la cultura dei paesi appartenenti all’ area geografica del Caucaso divulgando e e rafforzando la conoscenza delle tematiche culturali, sociali, politiche ed ambientali dei paesi interessati provando a stimolare un processo costruttivo che vada contro ogni pregiudizio avverso la regione e tra i paesi dell’ area stessa."
https://www.viaggiatorindipendenti.it/chi-siamo/

Nelle prossime settimane il Progetto inizierà ad essere pienamente operativo.


Ed altre novità arriveranno nell' imminente futuro ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda gabriele » 10/11/2016, 17:59

Un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio!!
Viva Otra!!
Consigliere emerito Otra - Associazione Viaggiatori Indipendenti
Avatar utente
gabriele
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 17/01/2009, 22:34
Località: Firenze

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda gc23 » 10/11/2016, 23:01

In bocca al lupo ai nuovi consiglieri ;)
Avatar utente
gc23
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 410
Iscritto il: 19/01/2009, 22:08
Località: firenze

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda Porcaccia Bidet » 11/11/2016, 1:20

Ringrazio il Direttore per le gentili parole.
L’associazione si evolve, cresce. Facendo tesoro del passato (consiglieri emeriti), si guarda al futuro (consiglieri nuovi).
OTRA può già vantare una cronotassi istituzionale (3 cancellieri, 2 tesorieri).
Un pensiero speciale a:
- Radaulpa, il primo socio non consigliere a cui ho personalmente consegnato la tessera associativa
- Galla che da sempre ha collaborato col Consiglio
- Maxdivi, il mio secondo Successore, il secondo a sedersi sulla cattedra di Porcaccia Bidet!

Auguri ai tutti i membri del consiglio rinnovato!
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda solosiberia.it » 13/11/2016, 0:45

bene, avanti con nuove iniziative.
Avatar utente
solosiberia.it
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 981
Iscritto il: 15/01/2012, 13:45
Località: Tradate (VA)

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda flyingsoul » 13/11/2016, 15:32

see ed io aspetto sempre di essere eletto delegato territoriale! :lol:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda geom.Calboni » 14/11/2016, 11:38

flyingsoul ha scritto:see ed io aspetto sempre di essere eletto delegato territoriale! :lol:

Ora si ripigliano in mano un po di situazioni.
Ma anche se a livello informale sei già da tempo il nostro uomo in Russia :D
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda Jena Plissken » 14/11/2016, 17:14

geom.Calboni ha scritto:Sono a comunicare un clamoroso avvicendamento all' interno del Consiglio Organizzativo dell' Associazione.
Escono, per motivi strettamente personali, dal Consiglio: Porcaccia Bidet, Gc e Gabriele.
L' uscita dei 3 è contemporanea per questioni tecniche ma già negli ultimi mesi la cosa era, singolarmente, nell' area. I 3 che ringrazio pubblicamente per aver fatto si l' Associazione venisse fondata e che sia poi arrivata ai fasti di oggi resteranno comque dentro come Soci Esperti / Consiglieri Emeriti e continueranno a dare il apporto in base ai propri impegni.
Senza di loro OTRA non sarebbe esistita.

Il sottoscritto e Solosiberia restano al loro posto (Direttore Organizzativo e membro del Consiglio).

Al posto dei 3 Padri Fondatori fuorisciti, nel Consiglio, entrano:
Maxdivi = Cancelliere
Galla = Tesoriera
Radaulpa = membro del Consiglio

Un nuovo grande team formato da otristi storici che porterà OTRA e tutti noi verso traguardi ancorà più ambiziosi.

Ricordo a tutti i forumisti storici, il cosiddetto "zoccolo duro di OTRA" ed a tutti i forumisti comunque attivi che è benvenuto e fondamentale l' apporto.
OTRA non è il Consiglio Organizzativo.
OTRA SIAMO NOI TUTTI :!: ;)


Un abbraccio e un grazie a tutti padri fondatori e " nuovi " volontari ! :)

Tra l' altro tutto cambia, mi hanno segnalato e lo riporto solo a titolo informativo, visto che non modero e non lo uso da tanti e tanti anni che è sparito il forum di Zingarate.
Un sito grottesco ormai da tempo, dispiace solo che un pezzo di storia e centinaia di report, battute e post storici siano spariti per sempre :?.
Un pezzo di storia che se ne è andato e abbiamo fatto noi tutti, presenti qui e assenti, nella golden age 2005 - Banzai.
Ma guardiamo avanti..

W Otra - rimettiamoci in careggiata , più viaggi insieme, raduni, eventi etc etc :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda flyingsoul » 15/11/2016, 5:46

geom.Calboni ha scritto:Ora si ripigliano in mano un po di situazioni.
Ma anche se a livello informale sei già da tempo il nostro uomo in Russia :D

Qualcuno doveva prendere il posto dello scomparso darietto :lol: :?
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda obe » 17/11/2016, 15:06

Tante novità!
E tra l'altro noto anche una certa ripresa del forum con nuovi topic e altro.

Be, un grazie a chi ha lavorato tanto e bene negli anni scorsi..
Ora attendo di sapere la data del primo raduno per brindare ai nuovi incarichi! ;)
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda Maxdivi » 17/11/2016, 15:16

Ringrazio per nomina e spero di essere all'altezza dei miei illustri predecessori :mrgreen:

Sara' un cancellierato Bismarckiano :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda gringox » 17/11/2016, 16:03

geom.Calboni ha scritto:Sono a comunicare un clamoroso avvicendamento all' interno del Consiglio Organizzativo dell' Associazione.
Escono, per motivi strettamente personali, dal Consiglio: Porcaccia Bidet, Gc e Gabriele.
L' uscita dei 3 è contemporanea per questioni tecniche ma già negli ultimi mesi la cosa era, singolarmente, nell' area. I 3 che ringrazio pubblicamente per aver fatto si l' Associazione venisse fondata e che sia poi arrivata ai fasti di oggi resteranno comque dentro come Soci Esperti / Consiglieri Emeriti e continueranno a dare il apporto in base ai propri impegni.
Senza di loro OTRA non sarebbe esistita.

Il sottoscritto e Solosiberia restano al loro posto (Direttore Organizzativo e membro del Consiglio).

Al posto dei 3 Padri Fondatori fuorisciti, nel Consiglio, entrano:
Maxdivi = Cancelliere
Galla = Tesoriera
Radaulpa = membro del Consiglio

Un nuovo grande team formato da otristi storici che porterà OTRA e tutti noi verso traguardi ancorà più ambiziosi.

Ricordo a tutti i forumisti storici, il cosiddetto "zoccolo duro di OTRA" ed a tutti i forumisti comunque attivi che è benvenuto e fondamentale l' apporto.
OTRA non è il Consiglio Organizzativo.
OTRA SIAMO NOI TUTTI :!: ;)



OTRA TUTTO E... GEOMETRA CALBONI!

A VOI UN CALOROSO ABBRACCIO, IN SEGNO DI AFFETTO, STIMA E RISPETTO DA PARTE MIA E DI RUSSIA-ITALIA!

AUGURO CHE IL CAMBIAMENTO AL VERTICE DI OTRA SIA FORIERO DI PROFONDI BENEFICI PER LA VOSTRA MITICA COMUNITA'. AUSPICO CHE VENGA SALVAGUARDATO E CONSERVATO TUTTO CIO' CHE DI BUONO AVETE COSTRUITO NEL PASSATO, PERCHE' ESSO COSTITUISCE LA VOSTRA IDENTITA' COMUNITARIA ED E' UN IMPORTANTE BAGAGLIO DI ESPERIENZA UTILE PER AFFRONTARE LE SFIDE FUTURE; AUSPICO ANCORA CHE VENGANO MANTENUTI I RAPPORTI DI AMICIZIA E LA CONDIVISIONE DELLA PASSIONE VIAGGIATORIA TRA VECCHI E NUOVI "DIRIGENTI", POICHE' NULLA PIU' DELL'UNITA', DELLA COMPATTEZZA, E' SINONIMO DI FORZA: AUGURO INFINE AL NUOVO STAFF DI LAVORARE CON LA PURA PASSIONE, POICHE' DA ESSA PROVIENE TUTTO IL RESTO!

INSOMMA GUARDARE AVANTI CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVERE UN GLORIOSO PASSATO! QUESTA E' LA BASE DELLA PROPRIA "UNICITA'" E LA GARANZIA DEL SUCCESSO!

IN BOCCA AL LUPO!


W OTRA!

LUNGA VITA A OTRA!

UN CARO SALUTO DA KIEV.


GRINGOX
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda geom.Calboni » 17/11/2016, 16:39

obe ha scritto:Ora attendo di sapere la data del primo raduno per brindare ai nuovi incarichi! ;)

Tieniti pronto per dicembre... ;)

Maxdivi ha scritto:Sara' un cancellierato Bismarckiano :mrgreen: :mrgreen:

Dobbiamo preoccuparci? :D


Grazie Gringox per le belle parole d' incoraggiamento.

E come detto altre novità sono in arrivo...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda Porcaccia Bidet » 17/11/2016, 19:21

Un saluto allo stimato dottor Gringox con la speranza di poterlo vedere presto.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda gringox » 18/11/2016, 10:31

Porcaccia Bidet ha scritto:Un saluto allo stimato dottor Gringox con la speranza di poterlo vedere presto.


Cancelliere ciao carissimo. Per me tu resti sempre il "cancelliere" :D
la speranza è reciproca... io nel periodo natalizio sarò a Milano, chissà...

Un caro saluto a tutti voi da Kiev.

Gringox
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda Porcaccia Bidet » 18/11/2016, 21:50

Ringrazio Gringox per le gentili parole. Confidiamo nel periodo natalizio! Come amiamo dire noi di OTRA: semel cancellarius semper cancellarius.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Cambio al vertice di OTRA e novità

Messaggioda radaulpa » 28/11/2016, 17:15

ECCOCI PRONTI PER LE NUOVE AVVENTURE!!

Jena Plissken ha scritto:Un abbraccio e un grazie a tutti padri fondatori e " nuovi " volontari ! :)

Tra l' altro tutto cambia, mi hanno segnalato e lo riporto solo a titolo informativo, visto che non modero e non lo uso da tanti e tanti anni che è sparito il forum di Zingarate.
Un sito grottesco ormai da tempo, dispiace solo che un pezzo di storia e centinaia di report, battute e post storici siano spariti per sempre :?.
Un pezzo di storia che se ne è andato e abbiamo fatto noi tutti, presenti qui e assenti, nella golden age 2005 - Banzai.
Ma guardiamo avanti..

W Otra - rimettiamoci in careggiata , più viaggi insieme, raduni, eventi etc etc :mrgreen:


azz!! non ho salvato quei resoconti da nessuna parte :cry:
ho scritto alla redazione, spero di riuscire a cavarci qualcosa
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron