Collaborazione con il forum russia-italia.com

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda geom.Calboni » 26/09/2015, 18:10

E' con una certa soddisfazione che annunciamo di aver siglato un accrodo ufficiale di collaborazione tra la nostra Associazione, OTRA, ed il forum www.russia-italia.com per gli "anni" 2015/16 e 2016/17.
In realtà erano gia' molti anni che vigeva, per alcuni di noi, una certa amicizia personale con fondatori ed utenti del forum russia-italia.
In molti casi c' erano, e ci sono ancora, delle commistioni e da sempre possiamo dire è esistito una sorta di gemellaggio.
Ricordiamo anche la partecipazione di alcuni forumisti di OTRA ad alcuni dei loro meeting.
E sono tanti gli utenti che frequentano o hanno frequentato entrambi i forum.
L' idea di collaborare fattivamente, quindi, arriva da lontano ma solo ora si concretizza a livello ufficiale.
La collaborazione consisterà nell' organizzazione di progetti culturali inerenti il "mondo russofono" e non cambierà l' indirizzo di OTRA che è aperto a tutti i viaggiatori, qualsiasi area geografica siano essi appassionati.
L' accordo con il forum russia-italia ci darà un impulso maggiore ed un allargamento dei nostri mezzi organizzativi che verteranno su alcuni determinati temi comuni.
E soprattutto un segnale di come, con i pochi mezzi a disposizione, stiamo diventando una piccola realtà ma con sempre più alta considerazione negli ambienti nei quali ci muoviamo.
A volte sembra che siamo fermi ma sottocoperta è un lavoro continuo. Che porterà ulteriori sviluppi.
Ringrazio sentitamente Gringox, il "presidentissimo" di russia-italia.it che, insieme al sottoscritto, ha voluto con decisione la realizzazione di questo accordo di collaborazione, che ad ora ha una durata ufficiale di 2 anni ma si spera di potersi rinnovare alla scadenza, il Direttore di russia-italia autore fattivo dell' intesa, il Consiglio Organizzativo di OTRA per l' avallo all' operazione e tutti i forumisti / amici (tanti) che bazzicano di qua e di là ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda Lago » 26/09/2015, 23:11

Grande Geometra !!!!

E' prorprio grazie al decennale del forum Russia Italia Che ci siamo conosciuti insieme a Radaulpa !!!!! :D

Perchè non organizzare una cena assieme ???? :D :D
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda geom.Calboni » 27/09/2015, 16:20

Lago ha scritto:Perchè non organizzare una cena assieme ???? :D :D

Lo prendo come spunto... ;)

Ricordo con piacere quella sera a Milano... con Radaulpa, Mister G e tutti gli altri di Russia-Italia... ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda geom.Calboni » 27/09/2015, 16:38

Qui la prima parte della breve intervista che ho "rilasciato" al forum russia-italia:
http://www.russia-italia.com/l-ospite-d ... 20221.html
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda radaulpa » 28/09/2015, 20:01

MR G che ho rivisto con piacere alla festa di laurea di mio cugino (lunedì scorso).
lo ho visto in forma.
Colgo l'occasione per ringraziarlo pubblicamente:mi ha vito provato e mi ha dato asilo politico per la notte :D
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Collaborazione con il forum russia-italia.com

Messaggioda gringox » 28/10/2015, 18:04

Beh, ragazzi che dire: ERA ORA!!! ;) ;)

Qui il link della comunicazione anche da noi in russia-italia: http://www.russia-italia.com/intesa-rus ... l#p6833749

Ancora un complimenti alle parti e un grosso in bocca al lupo a tutti.

Ciao,

Gringox
Avatar utente
gringox
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/10/2015, 17:28
Località: Kiev - Milano


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron