"Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda acidburner » 13/05/2009, 13:08

Scusate i ritardo..vi scrivo da nazareth...e ce ne sarebbero di resoconti da fare....

Che accade al forum?

saluti a tutti.
...sulla testa un po' di sole ed in bocca una canzone...
acidburner
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 19/01/2009, 20:51

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Aideena » 13/05/2009, 13:10

geom.Calboni ha scritto:Nanni Auguri!


ragazzi non dovete sentirvi in colpa perchè non viaggiate o non scrivete resoconti.non c'è assolutamente l'obbligo...
solo che mi piacerebbe vedere il forum su binari un po diversi.forse è un'utopia,forse no,forse sono io "malato" ma...
assolutamente non volevo "accusare" qualcuno o "pretendere" qualcosa.

certo,però,che la zona off topic,spesso mi fa "incazzare" :)
Effettivamente hai ragione, anch'io mi impegnerò per riportare i miei romanzi, volentieri ;)
Impariamo a volerci bene: http://www.saicosatispalmi.org/
Avatar utente
Aideena
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 711
Iscritto il: 20/01/2009, 23:43
Località: Modenese d'adozione, milanese nell'animo

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda teresalavispa » 13/05/2009, 16:16

acidburner ha scritto:Scusate i ritardo..vi scrivo da nazareth...e ce ne sarebbero di resoconti da fare....

Che accade al forum?

saluti a tutti.

Nazareth :o e raccontaci!
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
Avatar utente
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 21/01/2009, 23:05
Località: Pizziul

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Voronezh » 13/05/2009, 17:34

Faccio un mea culpa per le ultime discussioni con il Marchese, il fatto di conoscerci di persona a volte mi fa premere i ditini.
Tra l'altro ero uno di quelli che più criticava lo sproliferare degli off-topic a scapito dei contenuti :roll:

Due cose mi preme sottolineare.
Non è che si deve passare dal cazzeggio selvaggio a topic sul Kirghizistan o la corrazzata potemkin, si può anzi si dovrebbe trovare una via di mezzo, uno scrivere di viaggi con ozio creativo, "cazzeggiare" parlando di argomenti interessanti inerenti al viaggio.

E poi ragazzi io non credo che il vostro attuale non viaggiare implichi il non aver da scrivere. Di viaggi ed esperienze ne avete fatti a iosa.
Io sono uno di quelli che meno ha viaggiato qui dentro, ma complice anche il fatto che volevo vedere questo forum crescere, in questi mesi ho scritto qualche resoconto di viaggi passati o progetti di viaggio, oltre a quelli sulla mia attuale residenza in Spagna, o semplicemente ho cercato di "tirare fuori" contenuti, perchè volevo condividerli.

Saluto il "ritorno" di Jena con i suoi resoconti, come al solito in grande stile.
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda Lebowski » 14/05/2009, 9:30

beh, a costo di sembrar polemico, volevo:
- ribadire che non volevo elevarmi a moderatore. ;) Solo che un paio di frasi mi avevano dato fastidio, tutto qua.
- per me la zona "libera" ci deve essere. Ci vuole una zona cazzeggio. Il punto è che certi temi "sensibili" (religione, politica, razzismo, etc. etc.) o hanno una pertinenza con il mondo viaggi/destinazioni oppure è meglio non vederli. Per il resto si può e si deve (se si vuole) cazzeggiare liberamente.
Approvo Carl quando dice che non possiamo parlare per forza di Kirghizistan etc.
- Non vedo tutto questo buio. Pian piano è vero che la zona cazzeggio spopola, ma è anche vero che è cresciuta la zona travel experience, ad esempio. Quindi vedo anche un po' di luce. Siamo ottimisti! ;)

Ciao.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda scareface » 14/05/2009, 10:59

Lebowski ha scritto:- per me la zona "libera" ci deve essere. Ci vuole una zona cazzeggio.
concordo,

piuttosto devono crescere di piu' le altre sezioni...

insomma ci vuole carne fresca, senza perdere di qualità
fosse così facile eh? :roll:
- Anton -

qui tu non riderai, tu non piangerai qui si riga dritto e basta!

Destinazioni passate presenti e future - Fotogallery viaggi - scare playlist [pdf]


Immagine
Avatar utente
scareface
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 854
Iscritto il: 21/01/2009, 22:39
Località: Perugia - Cairns - Rostock

Re: "Statuto" e regole del forum.Discutiamone

Messaggioda nonnomario » 14/05/2009, 12:58

Lebowski ha scritto: .......ma è anche vero che è cresciuta la zona travel experience, ad esempio. Quindi vedo anche un po' di luce. Siamo ottimisti! ;)

Ciao.


son d'accordo anch'io
solo se vive una vez, caramba
Avatar utente
nonnomario
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 28/01/2009, 14:27
Località: Lago Maggiore sponda piemontese

Precedente

Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron