Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 07/02/2012, 1:17

La Динамо OTPA Ф.K. meglio conosciuta come Dinamo OTRA 8-) è la Nazionale di calcio di OTRA.
La Nazionale è aperta sia a ragazzi che a ragazze ed ha già partecipato ad alcune edizioni dei Mondiali Antirazzisti che si svolgono ogni anno in Italia.
Dopo aver ricevuto alcuni inviti, purtroppo declinati, a prender parte a tornei in Germania ed Ukraijna e dopo vari progetti mai usciti dal cassetto, il team è caduto nell'oblio.
Essendo divenuta oramai OTRA associazione a tutti gli effetti, il Consiglio Organizzativo, su proposta del Direttore, ha stabilito che la Nazionale di OTRA è un patrimonio di tutti i membri dell'associazione e della comunità forumistica oltre che un mezzo per diffondere, in Italia ed all'estero, la mentalità degli appartenenti ad OTRA in contemporaneità con lo spirito del divertimento puro.
L'obiettivo principale della Dinamo OTRA sarà quello di divenire un mezzo di aggregazione tra i soci e dei soci verso l'esterno e coltivare una serie di progetti dove l'importante sarà partecipare e divertirsi.
Per questo, la Dinamo OTRA ha bisogno di uno staff che faccia rinascere la squadra dalle ceneri della precedente e la porti in piena attività.

Il Consiglio Direttivo cerca due figure che possono nel caso anche combaciare in una stessa persona, che ricoprano rispettivamente le figure di:

- Presidente della squadra con mansioni organizzative e rappresentanza
- Allenatore con mansioni di selezione e gestione della rosa

Le due figure suddette, o l'unica che le ricoprirà entrambe, agiranno a stretto contatto col Direttore Organizzativo di OTRA, geom. Calboni, che agirà da supervisore e consigliere in virtù della sua carica di Presidente Onorario.

La Nazionale di OTRA è ovviamente aperta a chiunque di sesso maschile o femminile volesse farne parte con le uniche condizioni, che vincolano anche il Presidente e / o l'Allenatore, dettato dall' ART. 5 dello STATUTO di OTRA:

http://www.otraweb.it/chi-siamo/info-ge ... atuto.html

Articolo 5. Principi generali per i titolari di cariche ufficiali
Tutti coloro che, soci o non soci, ricoprono cariche ufficiali nell’Associazione, devono essere scelti in base a criteri di disponibilità, professionalità, probità, affidabilità, abnegazione, dedizione. Tali requisiti devono essere mantenuti per tutta la durata del mandato. L’organo preposto all’elezione o ad alla nomina vigila su eventuali conflitti di interessi.
I titolari di cariche ufficiali si impegnano alle prestazioni ritenute necessarie per il raggiungimento degli scopi sociali in modo gratuito, all’osservanza dello Statuto e degli atti emessi dagli organi associativi.
I titolari di cariche ufficiali devono adempiere il proprio compito con disciplina ed onore nell’interesse dell’Associazione, astenendosi da ogni azione od omissione che possa lederne, anche potenzialmente od apparentemente, il prestigio.



Facciamo rinascere la Динамо OTPA Ф.K. (Dinamo OTRA F.C.)
http://www.otraweb.it/chi-siamo/info-ge ... ra-fc.html
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda Lebowski » 16/05/2012, 11:17

Rispondo qua, allora.
Il post mi era sfuggito :oops:
Io sino a quest'anno non avevo mai partecipato, però quest'anno un salto lo farei.
Non posso però giocare, causa infortunio. Le cariche organizzative sarebbero problematiche, declino: al 99% non potrei durante i giorni feriali, non ho la maglia (che comprerei in loco, se possibile), vengo da un po' lontano e non ho esperienza in materia.
Verrei come tifoso, al massimo come vice-qualcosa.
Però, se serve un numero minimo di iscritti per partecipare, mettetemi pure. Per fare numero e presenza.
A me risulta che le iscrizioni siano ancora aperte.

Sotto con i mondiali. Quest'anno ci sono gli europei? E a noi che ce frega? Abbiamo i mondiali!
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 16/05/2012, 19:51

La squadra non dovrebbe avere come obiettivo solo i Mondiali Antirazzisti ma anche altre iniziative che ovviamente sono nel "cassetto". Per questo servirebnbe una persona che si prenda il "carico" di gestire la squadra come scritto nell' "annuncio" ovviamente senza poi essere lasciato solo ma coadiuvato da parte del sottoscritto e/o dal consiglio organizzativo.
Riguardo la prossima edizione dei Mondiali, io purtroppo non potrò prendervi parte in quanto in quei giorni impegnato con un altro paio di forumisti e altri 3-4 soci in una gita fuori porta semi-istituzionale (saranno resi noti i dettagli) ma ben venga l'iscrizione e la partecipazione della squadra...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda radaulpa » 18/05/2012, 10:56

geom.Calboni ha scritto:edizione dei Mondiali, io purtroppo non potrò prendervi parte in quanto in quei giorni impegnato con un altro paio di forumisti e altri 3-4 soci in una gita fuori porta semi-istituzionale (saranno resi noti i dettagli) ma ben venga l'iscrizione e la partecipazione della squadra...


:o :shock:

proprio nei giorni dei mondiali?

io, come ogni anno, farò carte false per esserci ;)
purtroppo non potrò arrivare prima del venerdì sera
avevo contattatto sua eminenza, mi diceva che la località dove si tengono i mondiali è piuttosto vicina a casa dei piccioncini(con figlia) e che magari avrebbero potuto fare una scappata (esigenze della figlia permettendo)
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda Jena Plissken » 18/05/2012, 12:39

a parte i mondiali antirazzisti che già di per se non sono semplici da coordinare, visto che iniziano il giovedi e la maggior parte di noi ( siamo già pochi ) è sparsa qua e là per l' italia , se qualcuno vuol provare ben venga ma mi sembra improbabile riuscire a raccattare una squadra per fare qualche torneo anche di breve durata, sarebbe da riproporre ogni tanto una partitella coincidente con un raduno in una città. ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda radaulpa » 18/05/2012, 13:26

bhè quale posto migliore di quello per la partitella? :D
tra l'altro basta essere 3 0 4 e si propone l'amichevole ;)
sua eminenza ha dato disponibiltà per la sgambata :idea:
Avatar utente
radaulpa
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1534
Iscritto il: 15/01/2009, 20:50

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda Lebowski » 18/05/2012, 13:59

A questo punto mi pare di capire che la partecipazione ai mondiali non sia fattibile, per ragioni note (quoto jena: nei giorni feriali è difficile, specie per chi viene da fuori Emilia).

Io, parlo a titolo personale, ero però interessato a quello. non tanto a partitelle a cui, almeno per quest'anno ma probabilmente pure per i prossimi, non posso partecipare. Quest'anno no sicuramente, i prossimi sarebbe meglio di no.
Sono come SuperPippo o Ringhio, quest'anno ho dovuto dire basta con il calcio. :(
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda Jena Plissken » 18/05/2012, 18:16

Io in ogni caso per impegni vari e difficoltà logistiche non ci sono ;)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Cercasi Presidente e / o Allenatore per la Dinamo OTRA

Messaggioda geom.Calboni » 18/05/2012, 19:00

Si faccia avanti un presidente più che altro...ed anche un allenatore...
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron