Viaggio in Vespa - 2 anni intorno al Mondo

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Viaggio in Vespa - 2 anni intorno al Mondo

Messaggioda Vespup » 07/02/2022, 21:51

Ciao, dopo una vita dedicata ai miei figli e al lavoro, ho deciso di dare il giusto spazio alle mie passioni. A luglio 2021 ho fatto un viaggio a Capo Nord con la mia moto BMW K1600GT. È stata un'esperienza emozionante che ha creato in me la consapevolezza di guardare al futuro in modo diverso. Da lì, la scelta di intraprendere un viaggio di due anni intorno al mondo con una Vespa Red P200E di 40 anni. La scelta della Vespa come veicolo per questa avventura è maturata grazie prima di tutto ad una passione che coltivo da quando avevo 16 anni, ma anche e soprattutto perché è un mezzo pratico, versatile e affidabile che ti avvicina naturalmente alla territorio e le loro popolazioni.

Da agosto 2021 sto preparando il viaggio, a partire dal mezzo e tutto quello che ci è collegato. Adesso sto cercando di costruire un percorso anche se la questione COVID mantiene tutto abbastanza precario.

Gianluca Pellegrinelli
Vespup
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2022, 21:42
Località: Conegliano (TV)

Re: Viaggio in Vespa - 2 anni intorno al Mondo

Messaggioda flyingsoul » 08/02/2022, 3:49

Ilario Lavarra ha fatto qualcosa di simile con una vecchia vespa, magari può ispirarti

https://www.youtube.com/user/MrVespanda
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Viaggio in Vespa - 2 anni intorno al Mondo

Messaggioda Vespup » 08/02/2022, 11:12

Si si grazie, lo sto seguendo da tempo e ci siamo anche messaggiati
Gianluca Pellegrinelli

gianlucapellegrinelli64@gmail.com
+39 335 6983375
https://vespup.com/
Vespup
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/02/2022, 21:42
Località: Conegliano (TV)

Re: Viaggio in Vespa - 2 anni intorno al Mondo

Messaggioda geom.Calboni » 21/02/2022, 9:13

BENVENUTO :!:
Purtroppo a causa dei tempi moderni e delle nuove diavolerie chiamate social :D il forum è poco utilizzato rispetto agli altri canali che abbiamo in uso ma resta sempre come vecchia casa alla quale si può tornare e ritrovarsi.

Ho dato uno sguardo al tuo progetto, ti faccio i complimenti in anticipo.
Se hai bisogno di informazioni su determinate zone ti consiglio di frequentare il nostro gruppo Facebook, che purtroppo ha sopiantato il forum, dove troverai certamente suggerimenti e gente che saprà consigliarti:

https://www.facebook.com/groups/506250720201700/
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron