Ciao a tutti, mi presento

Novità, annunci e presentazioni alla comunità.

Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda racanyor » 20/11/2019, 10:37

Ciao a tutti! Mi chiamo Leonardo e sono di Firenze. Conosco questo forum da anni anche se mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi, perchè ho un problema che cmq descriverò in un topic apposito.

Vi seguo sin dai tempi di zingarate, tra l'altro ero iscritto anche lì con lo stesso nick, magari qualcuno se lo ricorda, anche se non sono mai stato granchè attivo. Per quanto riguarda i viaggi penso che questa sia la community più esperta d'Italia, ma mi sento di poterne farne parte, soprattutto in quanto ad affinità... ho visitato tutti e 44 i paesi europei, tutte e 28 le capitali UE, ho viaggiato da solo per georgia, armenia, azerbaijan, kazakistan, ho visitato posti che piacciono tanto agli utenti di questo forum come chernobyl/pripyat, minsk, la transnistria, il kosovo, i territori palestinesi, la repubblica turca di cipro nord e così via.

Tutto piuttosto low cost (zingarate almeno è servito a darmi l'attitudine :mrgreen: ), tanto che io e mia moglie facciamo circa un viaggio al mese da 5 anni a questa parte. Ora siamo in pausa per via di un bimbo in arrivo, ma contiamo di riprendere i nostri ritmi abituali in primavera :P

Detto questo, mi sono iscritto fondamentalmente perchè ho un problema con la polizia municipale israeliana :D aprirò un topic e lo linkerò qua, sperando in un vostro aiuto.

EDIT: ecco il link: viewtopic.php?f=5&t=3748

Grazie per l'attenzione!
racanyor
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2019, 10:27

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda geom.Calboni » 20/11/2019, 12:29

Benritrovato :!:
Praticamente nel momento in cui tu scrivevi, io stavo comunicando questo: :)
viewtopic.php?f=2&t=3749

Tra il forum ed eventualmente il gruppo FB sarebbe bene da ora restare in contatto...
Considerato anche che il sottoscritto e qualche altro vive come te a Firenze ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda racanyor » 20/11/2019, 12:48

Grazie 1000 per il benvenuto e per il link al gruppo fb, ho appena richiesto l'iscrizione!
racanyor
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/11/2019, 10:27

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggioda geom.Calboni » 20/11/2019, 12:50

Ed abbiamo appena postato la tua richiesta ;)
Magari la eliminiamo e la posti tu direttamente, meglio ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a BENVENUTI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron