21-12-2012

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: 21-12-2012

Messaggioda sepultribe76 » 02/07/2009, 9:42

Sua Eminenza ha scritto:
sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :?:

a che ora?


Alle 21:12 naturalmente
Omnia Sunt Communia
Avatar utente
sepultribe76
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/03/2009, 17:19
Località: Torino

Re: 21-12-2012

Messaggioda cametauval » 02/07/2009, 10:09

sepultribe76 ha scritto:
Sua Eminenza ha scritto:
sepultribe76 ha scritto:Dove sarete o vorreste essere in questo giorno fatidico che dicono segni la fine del mondo come lo conosciamo e l'inizio di un era spirituale?
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :?:

a che ora?


Alle 21:12 naturalmente


Mi guardo la Litizzetto
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: 21-12-2012

Messaggioda cozzi11 » 17/10/2010, 10:01

vilmer7 ha scritto:o.t.: forse farà piacere a qualcuno di voi: vi annuncio la fine del silvio nazionale al passaggio di saturno sul suo ascendente e soprattutto sul suo sole attorno al settembre 2010 8-) :mrgreen:
pazientate gente, pazientate....e sarete premiati :lol:


Siamo arrivati attorno a quella data,novità? :geek:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: 21-12-2012

Messaggioda vilmer7 » 30/10/2010, 12:23

cozzi11 ha scritto:
vilmer7 ha scritto:o.t.: forse farà piacere a qualcuno di voi: vi annuncio la fine del silvio nazionale al passaggio di saturno sul suo ascendente e soprattutto sul suo sole attorno al settembre 2010 8-) :mrgreen:
pazientate gente, pazientate....e sarete premiati :lol:


Siamo arrivati attorno a quella data,novità? :geek:


cossi abbi fede, e non intendo l'emilio :mrgreen: che quello è impengato col bunga bunga :twisted:

intanto ci sono già diversi problemi per silvio da un pò, nella mia lettura del suo cielo tra le altre cose mi viene che da fine settembre gli è passato saturno sul sole e sul'ascendente in prima casa, il transito dura circa due anni e sommariamente vuol dire che pagherà di persona nel tempo le cose che sono frivole, superflue e non con basi solide, perderà autorevolezza e autorità, problemi con giustizia e autorità, secondo me la rovina finale dipenderà dalla luna, cioè una donna (o più, visto il suo harem :twisted: ) insomma anche se è da molto che ha di questi casini questa volta non la passerà liscia, ma purtroppo è appunto un transito lento, quindi non immediato ma inevitababile :D
ha voglia ad andare da branko (che mi risulta il suo astrologo di fiducia :roll: ) a chiedere come scaricare certi transiti: in particolare proprio saturno è uno dei pianeti più pesanti da affrontare, e a breve avrà pure la quadratura in terza di plutone, che lo rivolterà soprattutto dal punto di vista sociale e di potere
insomma, come dice un detto cinese: paziento lungo il fiume aspettando di vedere passare il suo cadavere :mrgreen:
p.s. scusate alcuni termini tecnici e incomprensibili, quello che conta è che non ce la può fare :D

p.s.2: il problema vero in italia non è che c'è "solo" silvio, è tutto il sistema che fa cagare, tolto lui non è che saremo messi poi meglio, visto chi altro c'è sia a destra che a sinistra :roll:
a meno che non salti fuori veramente una sorta di rivoluzione: ieri ho chiesto ai miei ospiti francesi di couchsurfing di farla prima loro, la rivoluzione :lol: che sono già più esperti visto che almeno una loro l'han fatta in passato ed ora hanno sarkozy quindi non è che stiano poi tanto meglio
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: 21-12-2012

Messaggioda vilmer7 » 10/11/2010, 17:43

vi aggiorno sulle mie previsioni 8-)

già la sua rivoluzione non prometteva nulla di buono per il suo anno solare in corso (cioè dal suo compleanno 29/9, con anzi le avvisaglie già 3 mesi prima e avvenimenti un mesetto prima), in più certi transiti sono inevitabili e nonostante lui col cavolo che si dimetterà, sarà comunque travolto.

La mia lettura prevede in particolare che il 10/12 la congiunzione di Plutone Marte Mercurio e Nodo Lunare, appena entrati nella sua 4° casa e in opposizione al Medio Cielo, devasteranno sia la sua immagine sociale che il suo successo, indipendenza e potere; inoltre, lo stesso giorno il Sole transita in quadratura esatta alla sua opposizione di nascita tra Nettuno e Saturno-Luna, attivando un triangolo di energie molto conflittuali che finora ha armonizzato contenendole o che si sono espresse nel corso della sua vita in diversi ambiti, agendo ora soprattutto a livello lavorativo (rovina della carriera) dei rapporti sociali e la scoperta di cose nascoste, segreti e manipolazioni di denaro e potere

Chiudo dicendo che l'opposizione tra Venere e Urano sull'asse 2-8 esprimono un interesse morboso per certe relazioni e le sue "stranezze" in fatto di gusti sessuali, della serie fammolo strano e magari anche in molti, con un desiderio di dominio della donna vista come essere inferiore (Luna lesa)

Insomma: si deve da rassegnà, nonostante cerchi l'immortalità con l'ibernazione... tanto deve morire pure lui!

mappa natale di silvio:
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema.asp
mappa dei transiti del 10/12/2010:
http://www.astrologiainlinea.it/Grafica/Form2_Display/Web2_DrawTema_Tr.asp
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: 21-12-2012

Messaggioda vilmer7 » 17/11/2010, 12:10

ragassuoli ci siamo :D
okay, sopra ho sbagliato di qualche giorno :oops: ma l'importante è la sostanza: il 14/12/2010 c 'è la verifica di fiducia e secondo me nun gliela fa :D
purtroppo questo non vorrà dire che ci libereremo definitivamente di silvio in quella occasione, certi transiti sono lenti, ma è l'inizio della fine
nella primavera prossima (febbraio/marzo) avrà giove in opposizione al sole e quella secondo me sarà la fine definitiva della sua "fortuna" :mrgreen:
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Re: 21-12-2012

Messaggioda cozzi11 » 17/11/2010, 12:36

Inizio a credere un po' di più agli astri :shock: :o
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: 21-12-2012

Messaggioda cametauval » 17/11/2010, 18:42

vilmer7 ha scritto:ragassuoli ci siamo :D
okay, sopra ho sbagliato di qualche giorno :oops: ma l'importante è la sostanza: il 14/12/2010 c 'è la verifica di fiducia e secondo me nun gliela fa :D
purtroppo questo non vorrà dire che ci libereremo definitivamente di silvio in quella occasione, certi transiti sono lenti, ma è l'inizio della fine
nella primavera prossima (febbraio/marzo) avrà giove in opposizione al sole e quella secondo me sarà la fine definitiva della sua "fortuna" :mrgreen:


ma che caspita, io ne ho le balle piene !!!!!!! altro che fiducia o meno, io lo voglio vedere :shock: :? :oops: :| :mrgreen: (omissis) cioè non lo voglio più vedere!!!! ma non solo lui, anche tutte i suoi uomini e donne che siano :twisted: :twisted: :twisted:
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: 21-12-2012

Messaggioda cametauval » 17/11/2010, 18:43

e poi questa cosa non va nel "cesso" ma nella sala da pranzo, anzi da ballo!!!!!!!!!!
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: 21-12-2012

Messaggioda palaz » 01/01/2011, 12:04

Si però ce l'abbiamo ancora tra le palle :cry: (scusate il francesismo).
Avatar utente
palaz
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1057
Iscritto il: 18/01/2009, 14:21
Località: Roma

Re: 21-12-2012

Messaggioda Leia74 » 17/02/2011, 10:33

Vilmaaaaa!!! Hai qualche previsione da farci sulla vicenda Ruby? :mrgreen:
E visto che si parla del 2012, non e' che tutte queste rivolte nei paesi del Nord Africa e Medio Oriente hanno qualcosa a che fare? Tu non hai visto niente di strano?
(ho una domanda assurda che mi frulla nel cervello da un po'.... ma non e' che voi due volete traslocare in Brasile perche' pensate che sia piu' sicuro stare lontani dall'Europa per un po' nei prossimi anni???? :? )
(senti ma se ti chiedessi un oroscopo personale????? 8-) )
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Re: 21-12-2012

Messaggioda vilmer7 » 17/02/2011, 15:52

Leia74 ha scritto:Vilmaaaaa!!! Hai qualche previsione da farci sulla vicenda Ruby? :mrgreen:
E visto che si parla del 2012, non e' che tutte queste rivolte nei paesi del Nord Africa e Medio Oriente hanno qualcosa a che fare? Tu non hai visto niente di strano?
(ho una domanda assurda che mi frulla nel cervello da un po'.... ma non e' che voi due volete traslocare in Brasile perche' pensate che sia piu' sicuro stare lontani dall'Europa per un po' nei prossimi anni???? :? )
(senti ma se ti chiedessi un oroscopo personale????? 8-) )


:lol: :lol:
per silvio è già da un pezzo che prevedo momenti neri, in effetti li ha avuti e li ha ancora, ma speravo lo schiantassero, invece... ce l'abbiamo ancora tra le balle :twisted:
comunque secondo me non ci cava i zampetti :D anche se lui non si dimetterà mai: non è tra i suoi concetti, sembra Fonzie che non riusciva a dire "mi sono sbagl...."
ritengo andremo alle elezioni entro giugno e non credo le vincerà lui, personalmente dico (poi non che sia facile capire per chi e per cosa votare, a parte non lui, qua il meno peggio ha la rogna :cry: )
penso avrà anche seri problemi di salute nel giro di breve, nonostante tutti i suoi medici

sul Brasile e 2012: in effetti, visto l'andazzo :lol: ci sono quelli fissati col 2012, alcuni pensano ad una specie di nuovo diluvio, per cui rifugiarsi sopra i 300 metri slm, o all'inversione dei poli :shock: e nuova glaciazione...insomma di tutto di più :roll:

dal punto di vista astrologico è interessante la rivoluzione dei paesi arabi in genere, personalmente penso che molto sia partito da internet e dalle possibilità che molti di loro hanno avuto di conoscere altre realtà: una volta che sai che ci sono altre possibilità di vita...cerchi di averle; per fortuna non sono stati troppo cruenti in Tunisia ed Egitto (per quanto anche un solo morto già sia troppo), chissà invece in Iran che stragi :( penso/spero ce la faranno ma con tempi più lunghi e a costi altissimi

l'idea Brasile era nata, tra l'altro, anche perchè l'Europa tutta ormai "non è un paese per giovani" e noi, nonostante tutto, giovani ci sentiamo ancora :mrgreen:
purtroppo al momento la faccenda è in stand by obbligato :( tra intervento mio e la suocera che non sta bene....già avevamo pensato a tempi lunghi :roll: stanno diventano lunghissimi :(
e per quest'anno...niente brasile e, quel che è peggio, niente vacanze!!!! sighhhhh :cry:

ti mando anche un mp ;)
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo

Precedente

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron