Vendo voli per LONDRA da Roma e Venezia 2-6 ottobre

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Vendo voli per LONDRA da Roma e Venezia 2-6 ottobre

Messaggioda Leia74 » 23/09/2013, 22:52

Per varie motivazioni il viaggio di famiglia a Londra salta, non so se magari a qualcuno possono interessare i biglietti...

Dunque iniziamo dai voli ROMA-LONDRA e più esattamente DUE biglietti con Easyjet e orari come segue:

Roma Fiumicino - Londra Gatwick
mercoledì 2 ottobre ore 21:15 arrivo ore 23
Londra Gatwick - Roma Fiumicino
domenica 6 ottobre ore 17:10 arrivo ore 20:40

Li ho pagati in totale 233,76 euro (prenotati a giugno) cioè 117 a persona.
Al momento gli stessi voli (stessi orari ovviamente) costano 77,63 l'andata e 119,55 il ritorno, per un totale di circa 196 euro a persona.
Io vendo l'andata a 20 euro e il ritorno a 30 (totale a/r 50) a cui vanno sommati 42 euro a tratta per il cambio nome da fare online (cioè 84 a/r).
Quindi se fate a/r vi viene un totale di 134 euro.

Poi vendo anche QUATTRO biglietti VENEZIA - LONDRA sempre Easyjet e con i seguenti orari:

Venezia Marco Polo - Londra Gatwick
mercoledì 2 ottobre ore 21:35 arrivo ore 22:45
Londra Gatwick - Venezia Marco Polo
domenica 6 ottobre ore 17:55 arrivo ore 21:00

Li ho pagati in totale 388 euro (sempre a giugno) cioè 97 a persona.
Al momento gli stessi voli costano 66 l'andata e 111 il ritorno, per un totale di 177 euro a persona.
Io vendo l'andata a 15 euro e il ritorno a 30 (totale a/r 45) a cui vanno sommati 42 euro a tratta per il cambio nome da fare online (cioè 84 a/r).
Quindi se fate a/r vi viene un totale di 129 euro.


Se per puro caso vi servivano proprio quei voli, ci andate a risparmiare.
Se invece volete fare un salto a Londra nel caso in cui il prezzo sia bassissimo, beh mi sa che non sarete interessati.
Mi rendo conto che non è un'offertona ma vorrei riuscire a recuperare 40-50 euro a testa sui 100 circa a testa che abbiamo speso.

Ovviamente posso vendere anche solo alcuni dei biglietti o anche solo una tratta (darei la precedenza a chi compra un intero a/r... sempre che possano interessare a qualcuno)

Aggiungo: non sono inclusi bagagli da stiva ma si possono sempre aggiungere.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron