Il piu' lungo inverno della storia polacca

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Il piu' lungo inverno della storia polacca

Messaggioda est_rane0 » 11/04/2013, 8:56

Si appresta finalmente a finire questo fine settimana il piu' lungo inverno della storia polacca che ha visto neve di oltre 10 cm e temperature di -14 gradi praticamente fino alla settimana scorsa.
Devo dire che quest'anno l'effetto depressivo l'ho sentito, complice probabilmente il fatto che lavorando a tempo pieno ed essendo impegnato in una relazione le mitiche bighellonate per locali non ci sono state salvo che saltuariamente e quindi non ho potuto divertirmi e scaricare come gli altri anni. Comunque un'aria diversa, peggiore, si e' respirata lo stesso, e la sera di Venerdi' prima di Pasqua, quando invece c'era l'aria dei bei tempi, la differenza si notava e parecchio. Probabilmente anche il prolungato freddo e i venti della crisi che circondano la Polonia senza scalfirla ancora hanno inciso parecchio sui comportamenti dei Polacchi, cosa certificata dal calo statistico dei consumi interni, consumi interni che hanno fatto negli anni precedenti la forza dell'economia polacca
'
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Il piu' lungo inverno della storia polacca

Messaggioda geom.Calboni » 11/04/2013, 12:31

est_rane0 ha scritto:Devo dire che quest'anno l'effetto depressivo l'ho sentito, complice probabilmente il fatto che lavorando a tempo pieno ed essendo impegnato in una relazione le mitiche bighellonate per locali non ci sono state salvo che saltuariamente e quindi non ho potuto divertirmi e scaricare come gli altri anni.
'

Più che altro è terminato il tuo lungo periodo di cazzeggio e sei tornato ad una vita normale. Meglio in Polonia di sicuro 8-) ma... lavorare è lavorare quasi ovunque ;) soprattutto quando si parla di un lavoro "normale" ;)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron