Ucraina: Berlusconi libero!

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda est_rane0 » 29/11/2012, 12:21

Allegati
combo.jpg
combo.jpg (75.79 KiB) Osservato 4064 volte
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda Porcaccia Bidet » 29/11/2012, 13:15

Grazie della simpatica segnazione.
Ultima modifica di Porcaccia Bidet il 29/11/2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Porcaccia Bidet
Cancelliere
 
Messaggi: 806
Iscritto il: 26/11/2009, 22:53

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda geom.Calboni » 29/11/2012, 14:05

Ma infatti che casso gliene fregava ad Alemanno o chi per lui di mettere il drappo sul balcone a favore della Tymoshenko? Neanche l' avesse fatto lo stato italiano in forma ufficiale...
Se la gente ogni tanto si facessi i fatti propri e non provocasse gratuitamente il prossimo non ci sarebbero incidenti diplomatici e magari qualche guerra in meno... ;)
Al di là delle ideologie in questo caso, a Kharkiv hanno fatto bene :!:
(oltretutto per me non è ne offensivo ne da fare incazzare, l' unico che potrebbe farlo essendo stato messo in mezzo senza volerlo (in questo caso) è solo il caro Berlusca).
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda flyingsoul » 29/11/2012, 17:10

tanto più che la maggioranza degli ucraini non vede di buon occhio timoshenko
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda Maxdivi » 29/11/2012, 17:16

flyingsoul ha scritto:tanto più che la maggioranza degli ucraini non vede di buon occhio timoshenko

Ma la maggioranza degli europei vede euro-dollari facili negli occhi della Timoshenko forse???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda flyingsoul » 29/11/2012, 22:07

Maxdivi ha scritto:
flyingsoul ha scritto:tanto più che la maggioranza degli ucraini non vede di buon occhio timoshenko

Ma la maggioranza degli europei vede euro-dollari facili negli occhi della Timoshenko forse???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Quanto sei cinico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda est_rane0 » 30/11/2012, 12:41

Certo vedere gli occhioni da cerbiatto della Timoshenko e passare alla faccia da cxxo del Bisluscones fa un certo effetto :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda Maxdivi » 30/11/2012, 15:55

est_rane0 ha scritto:Certo vedere gli occhioni da cerbiatto della Timoshenko e passare alla faccia da cxxo del Bisluscones fa un certo effetto :mrgreen:


Detto in sincerita', se ne cambi l'acconciatura, sembra la faccia di Shevchenko quando' tiro' il famoso rigore...

Immagine
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... loni.shtml

:lol: :lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda est_rane0 » 01/12/2012, 11:58

Maxdivi ha scritto:
est_rane0 ha scritto:Certo vedere gli occhioni da cerbiatto della Timoshenko e passare alla faccia da cxxo del Bisluscones fa un certo effetto :mrgreen:


Detto in sincerita', se ne cambi l'acconciatura, sembra la faccia di Shevchenko quando' tiro' il famoso rigore...

Immagine
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... loni.shtml

:lol: :lol: :lol: :lol:


la treccia tradizionale da contadinotta ucraina io l'adoro...:D e lei a me non ricorda Shevchenko :mrgreen: ma una botta gliela darei volentieri :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Ucraina: Berlusconi libero!

Messaggioda est_rane0 » 14/12/2012, 15:35

http://www.ft.com/cms/s/0/29191032-4511 ... z2F24jPjNo


US lawyers back Kiev on Tymoshenko trial

By Roman Olearchyk in Kiev

The 2011 trial of Yulia Tymoshenko, the Ukrainian opposition leader, had notable flaws but was not politically motivated, a prominent New York law firm hired by the Kiev government has concluded.

A report released on Thursday by Ukraine’s justice ministry points to a refusal by courts to hear key witnesses called by defence lawyers and unfair imprisonment during the appeals process.


But the former prime minister “has not provided clear and specific evidence of political motivation that would be sufficient . . . under American standards . . . to overturn” her seven-year jail sentence on abuse-of-office charges, concludes the report by Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom.

Secondo l'articolo del Financial Times di oggi (ricordo che a scopo di critica e commento citando le fonti e' legale pubblicare parti di articoli secondo la legge italiana)
Insomma anche si si tratta di uno studio commissionato dalla parte avversa comunque ci sono dei professionisti americani, in teoria indipendenti per obbligo deontologico e non sospettabili a priori di essere filorussi, che si giocano il nome sostenendo che nel processo ci sono stati errori ma non esiste evidenza sufficiente per pensare che sia stato politicamente motivato. Yanukovic 2-occidente zero

Insomma Julia e' bona e glie piace mette le mani nella marmellata.
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron