orgasmo multiplo

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

orgasmo multiplo

Messaggioda sfolli » 08/11/2011, 0:12

No, non si parla di sesso....

Si parla di Abbate che all'82° segna a bari e ci porta in zona play off...... GODOOOOOOOOOOO!

Mandorlini uno di noi!!!! Mandorlini SANTO SUBITO!!!!!!!!!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: orgasmo multiplo

Messaggioda cesk » 11/11/2011, 16:04

Dirò di più.... seguire la partita assieme ad amico barese che visto l'andazzo fancazzeggia dicendo che "tanto ormai non mi riconosco più in questa squadra"... bè... altro che godimento.
Comunque Mandorlini numero uno. Beccato in città con tre amiche stra gnocche si ferma a far na ciacola. :lol: ... chissà non fossero amiche di Cluj... :lol: :lol:
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34

Re: orgasmo multiplo

Messaggioda sfolli » 27/11/2011, 16:45

E sono 6 le vittorie consecutive.... 31 punti, piena zona play off... 6 punti di vantaggio sulla 7a classificata...:)

Come diceva Bagnoli.... mancano 19 punti alla salvezza....!

Ma mancano solo due vittorie al record di 8 consecutive di Cesare Prandelli...!

I precedenti non sono male..., il primo quell'anno ha vinto lo scudetto, il secondo è andato dritto in Serie A!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: orgasmo multiplo

Messaggioda cesk » 19/05/2012, 21:37

Dopo alcuni risultati assolutamente sfigati torniamo ad una vittoria che fa morale, punti, classifica e dona speranza al popolo gialloblù... Oggi il Bentegodi era uno spettacolo.... 8-)
Adesso staremo a vedere Pescara e Torino.... Avanti i blù....
Avatar utente
cesk
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 20/01/2010, 23:34


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron