Serbia o Estonia???

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Re: Serbia o Estonia???

Messaggioda Maxdivi » 16/11/2011, 15:05

Jena Plissken ha scritto:
eestlane ha scritto:una volta vidi su espn classic uno speciale clamoroso:

L´ultima grande nazionale jugoslava

parlava dell ultima generazione di talenti jugoslavi che vinsero mi pare il mondiale under 20, ma che poi giocarono con nazionali maggiori diverse (i vari boban, savicevic, jugovic, etc)

quelli si che erano forti!


Senza contare che ai mondiali 90 persi nei quarti ai rigori con l' Argrntina c'era gente oltre ai già citati gente come Boksic, Suker , Susic ( che ora allena la bosnia ) , Pancev , Stoikovic , Prosinečki , Jarni, Katanec


Mi ricordo molto bene quella partita....Argentina malefica ed imbrogliona....
Ero ragazzino, vidi i rigori accovacciato sul pavimento a mezzo metro dalla tv che stava in alto sul mobile....ricordi infantili :oops: .
Se non ricordo male sbaglio' prorio Stojikovic, il mio idolo, del quale ho ancora un poster appeso in cameretta con la maglia dell'Hellas Verona ;) .
ma Goicochea era imbattibile...un mito e mi era simpatico quel coglione venuto dal nulla
Jena Plissken ha scritto:
Indubbiamente anche se non a livello di Germania o Spagna o le due sudamericane ;)

comunque l' ossatura della Stella rossa che ha vinto la coppa campioni 1991-1992 + i " croati " e qualche altro innesto credo sarà una squadra impossibile da ripetere, anche se paradossalmente si potesse riformare la Jugoslavia


Non sono d'accordo....la squadra di oggi, con un buon tecnico, sarebbe altrettanto forte. Dovete considerare anche gli espatriati....come ad esempio Ibrahimovic...
Handanovic, ibrahimovic, Vucinic, Modric, Dzeko, Kolarov, Stankovic, Jovetic, Srna, Vidic.....ecc. ecc.
Ad ogni modo spero che la Croazia venga eliminata al primo turno :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Precedente

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti