Canditati qui al Canga fan club

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda est_rane0 » 06/09/2011, 20:16

Chi aspira a leggere i segreti scritti del Canga scriva qui la propria richiesta di adesione. Si prega di allegare una breve lettera motivazionale :mrgreen:

Chi verra' ritenuto idoneo dalla redazione Otra accedera' alle segrete stanze del Canga (che troverete ovviamente nudo e intendo alla masturbazione come forma di palestra per mantenere funzionale lo strumento del mestiere :mrgreen: durante i lunghi mesi di astinenza antecedenti alla partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda darietto » 06/09/2011, 20:30

Se quello è il premio, cosa becca chi non è ritenuto idoneo/a? :lol: :lol: :lol:
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda sfolli » 06/09/2011, 22:17

est_rane0 ha scritto:Chi aspira a leggere i segreti scritti del Canga scriva qui la propria richiesta di adesione. Si prega di allegare una breve lettera motivazionale :mrgreen:

Chi verra' ritenuto idoneo dalla redazione Otra accedera' alle segrete stanze del Canga (che troverete ovviamente nudo e intendo alla masturbazione come forma di palestra per mantenere funzionale lo strumento del mestiere :mrgreen: durante i lunghi mesi di astinenza antecedenti alla partenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Chiedo formalmente di entrare a far parte del cerchio magico. Vorrei tuttavia evitare, se possibile, di trovarlo nudo e intento a praticare l'onanismo o atti chiaramente omosessuali. Tutto il resto va bene... 18 anni li ho compiuti, ahimè, da un pezzo....!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda cangaceiro » 07/11/2011, 13:35

sfolli sei un ricco manager inviami un bonifico di 2.000 euro e ti scrivo il più lungo libro che abbia mai fatto, più lungo della mia m-----a.
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda sfolli » 07/11/2011, 23:52

cangaceiro ha scritto:sfolli sei un ricco manager inviami un bonifico di 2.000 euro e ti scrivo il più lungo libro che abbia mai fatto, più lungo della mia m-----a.


Inquadrato come dirigente, è vero, ma nè ricco, nè manager.... anzi poichè la famiglia si allarga... oramai sulla suglia della povertà relativa... questo paese è fottuto.... mi restano solo l'Hellas Verona che ha appena vinto a Bari e le tue storie.... sii generoso!!!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda cangaceiro » 08/11/2011, 11:33

gli hai dato lavoro al moldavo?
Avatar utente
cangaceiro
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2162
Iscritto il: 17/01/2009, 9:10
Località: Caracas

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda est_rane0 » 08/11/2011, 13:56

cangaceiro ha scritto:gli hai dato lavoro al moldavo?


se glielo ha dato con tutta probabilita' dopo poco ci ha aggiunto anche un calcio in culo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Regina dell'est mi porgi la spada ma io non tremo perchè t'amo mia dolce sirena

urbi et orbi:i miei racconti
est_rane0
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2071
Iscritto il: 19/09/2009, 15:49

Re: Canditati qui al Canga fan club

Messaggioda sfolli » 08/11/2011, 21:19

est_rane0 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:gli hai dato lavoro al moldavo?


se glielo ha dato con tutta probabilita' dopo poco ci ha aggiunto anche un calcio in culo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


No, no, non è moldavo, è veronese quello che vuole vendere i prodotti in Moldavia.... Mi ha chiesto dei prezzi, poi degli altri ancora, sto ancora aspettando il primo ordine....:) Come previsto!!!
Quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: del doman non v’è certezza.
Avatar utente
sfolli
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/05/2009, 23:52


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti