Expedia: affidabile???

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

Expedia: affidabile???

Messaggioda cametauval » 20/05/2011, 12:07

Velocemente: ho trovato la tariffa migliore per un hotel su Expedia.
Visto che non l'ho mai usata mi chiedevo se posso farlo a occhi chiusi o ci sono remore...


grazie :D
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02

Re: Expedia: affidabile???

Messaggioda darietto » 20/05/2011, 12:50

Se nn è affidabile Expedia dimmi tu cosa lo è ;) . Vai tranquillo, io lo uso sempre (oltre a Booking ed Agoda)
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Expedia: affidabile???

Messaggioda cametauval » 20/05/2011, 19:29

darietto ha scritto:Se nn è affidabile Expedia dimmi tu cosa lo è ;) . Vai tranquillo, io lo uso sempre (oltre a Booking ed Agoda)


grazie, io uso sempre Booking, ma oggi ci avevo trovato l'hotel per Praga ad un prezzo decisamente migliore, ho prenotato poi ho contattato quelli di Booking per via della famosa clausola: se trovate un prezzo migliore ecc.... e infatti mi hanno subito telefonato e riodotto il price :D :D :D
Quanto a Expedia mi scocciava ci fosse scritto una cosa tipo: tasse aggiuntive potrebbero non essere comprese nel totale :shock: che caspita, non esiste :evil:
Adesso sto tentando di disdire ma non è automatico come su Booking :?
cametauval
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2300
Iscritto il: 25/02/2009, 11:02


Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti