La domenica è del Pallone. Football madness

In questa sezione del forum si può discutere di ciò che si vuole, mantenendo sempre i limiti convenzionali della decenza e del buon gusto.

La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 31/08/2010, 19:54

Non nascondiamocelo, il calcio ci piace.
O meglio ci piaceva 8-) ed allora teniamo aperto questo topic calderone dove possiamo commentare e saltare di palo in frasca, dai Mondiali alla serie C, dalle coppe europee al campionato kosovaro e comunque sull'argomento Pallone & correlati.

Inauguro la discussione dicendo che domenica scorsa ad Hahn mi sono accaparrato un preziosissimo numero di KICKER SPORTMAGAZINE con le rose, le curiosità, le classifiche dello scorso anno, il calciomercato della Bundesliga, 2.Bundesliga e 3.Liga (praticamente serie A, serie B e serie C tedesche) e le classifiche finale di tutti i campionati d'Europa dello scorso anno.
Il tutto in tedesco ovviamente...ma le tabelle sono molto chiare ;)
Mi farò una cultura di calcio teutonico... :D

@Lebowski: Nel frattempo il Cosenza ingaggia il tuo concittadino Daniele Degano :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 31/08/2010, 20:56

TENETEVELO! è un infame.
Se guardi la sua carriera noterai che l'anno scorso è passato di qua, provenendo dagli amici piacentini.
Noterai che a febbraio era già da un'altra parte.
Strano, no?
Si impegnava poco, non correva, si credeva chissachi. Risultato: un bel giorno viene contestato in allenamento e finisce a schiaffoni con un tifoso. Dato che la dirigenza coglie il suo impegno, lo manda via e lui non contento inizia a sparare merda sulla città. Proprio così, "Crema è una piazza di merda" è una frase sua.
Peccato che è dove è nato ed è la città della madre. (lui poi, nei fatti, credo sia milanese non cremasco perché è cresciuto fuori. Per l'esattezza la mamma è di Bagnolo Cremasco).
Una storia interessante la sua. Ovviamente non può nemmeno tornare a piacenza dato che è ormai inviso a noi, e di conseguenza anche agli amici piacentini. Verrebbe insultato anche lì. Ben gli sta: gira l'Italia in lungo e in largo senza un contratto fisso. Se non è cambiato come persona la vedo dura per lui a Cosenza. Auguri. ;)
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 31/08/2010, 22:03

Lebowski ha scritto:TENETEVELO! è un infame.

Non mi è mai sembrato un fenomeno... ;) anche perchè, in questo caso, non avrebbe accettato Cosenza... :)
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Leo il Grande I » 01/09/2010, 12:00

Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cozzi11 » 01/09/2010, 14:40

Leo il Grande I ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Leo il Grande I » 01/09/2010, 15:31

cozzi11 ha scritto:
Leo il Grande I ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=zHfiMvnDH88

:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:


Tu non ridere. :evil: Insensibile alle disgrazie altrui! :lol:
Avatar utente
Leo il Grande I
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 22/01/2009, 20:13
Località: Marche

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda latvia » 01/09/2010, 20:37

io non parlo ancora solo perchè l'eventuale riscatto avverrà il prossimo anno

ma Rinaudo a 6 milioni di euro......hmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: :lol: :lol:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 06/09/2010, 10:56

Il derby Otra eestlane-lebowski, cioè tra Como e Pergo, si è concluso con un pareggio. Giusto così, né vincitori né vinti (anche se a detta di chi c'era è una vittoria mancata per il pergulet, che nel secondo tempo ha sbagliato troppo là davanti. Per il Como a dire il vero va annotato un palo, ma fortuito, nel primo tempo). ;)
Si attende il ritorno tra qualche mese.

Intanto il comasco Le Noci, ex Pergo, ieri ne ha rifilati 3 al Monza ed è in vetta alla classifica capocannonieri insieme a Crocetti, altro ex pergo… :roll:
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda eestlane » 06/09/2010, 11:57

Lebowski ha scritto:Il derby Otra eestlane-lebowski, cioè tra Como e Pergo, si è concluso con un pareggio. Giusto così, né vincitori né vinti (anche se a detta di chi c'era è una vittoria mancata per il pergulet, che nel secondo tempo ha sbagliato troppo là davanti. Per il Como a dire il vero va annotato un palo, ma fortuito, nel primo tempo). ;)
Si attende il ritorno tra qualche mese.

Intanto il comasco Le Noci, ex Pergo, ieri ne ha rifilati 3 al Monza ed è in vetta alla classifica capocannonieri insieme a Crocetti, altro ex pergo… :roll:


i miei informatori invece segnalano come il como abbia buttato 2 punti :D :roll:
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 06/09/2010, 12:11

Cambiando discorso, ho lanciato una proposta in un altro thread che non c'entra nulla. la metto qua.

Il 12 ottobre 2011, a Genova, si gioca Italia - Serbia.
Facciamo un meeting otra?
Io pensavo alla curva serba, visto che lo spettacolo in quel settore sarà di assoluto livello.
Dato che a beograd ho acquistato la maglietta "di riposo" ufficiale della nazionale serba agli ultimi mondiali sarei pure già attrezzato in tenuta da perfetto ultrà.
In attesa del ritorno a beograd nell'ottobre 2011, ma per quello c'è tempo.

Pensavo ai contatti locali (anche savonesi ;) ) grandi amanti dei territori serbi. Non sarebbe male, no?
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 06/09/2010, 21:34

e la tesserina della michia del tifoso dove la metti?
non credo ti facciano entrare facilmente nel settore "avversario".

Nel frattempo ieri a Cava de Tirreni per il match con il Cosenza,i primi effetti della situazione che si è venuta a creare in Italia, paese incivile da tanti punti di vista ( chi viaggia più o meno spesso lo sa).
tessere della minchia a Cosenza ne avranno sottoscritto una decina regalate, quindi gli ultras si sono mossi senza biglietto ospiti con l'intenzione di acquistare la tribuna.
Una parte è stata aggredita dai cavesi per strada, un'altra è entrata nel settore locale causando le ire dei cavesi stessi di tribuna.
Ecco a cosa si andrà incontro: un aumento esponenziale degli scontri, visto che i settori ospiti resteranno molti deserti, ed un aumento dei diffidati visto le forze dell'ordine vanno a nozze con queste situazioni.
Il movimento ultras è finito anni fa.
Altro che tessere...tutti fuori dagli stadi la domenica e senza scontri (o almeno quasi senza)...la protesta doveva essere vibrante dalla A ala 3° categoria.

I bei tempi non torneranno più... :(
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda Lebowski » 06/09/2010, 22:09

Ci avevo pensato al problema di fattibilità. Ma la tessera del tifoso è una cazzata tutta italiana.
Non c'entra nulla con un match di qualificazione europea. La tessera è legata alla Figc, le partite dell'europeo alla Uefa. Non c'è nessun problema tessera.
Piuttosto il problema potrebbe presentarsi ai controlli o al momento del biglietto, dato che presumo richiedano la carta di identità (che palle! ancora un po' richiedono il certificato di battesimo) se il biglietto è nominale.
In quel caso dovrei inventarmi che so, che ho vissuto a Belgrado, non so... però credo sia fattibile.
A volte sei tu che mangi l'orso e a volte è l'orso che mangia te. (lo Straniero)
Avatar utente
Lebowski
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1740
Iscritto il: 27/01/2009, 15:12

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda cozzi11 » 06/09/2010, 23:03

geom.Calboni ha scritto:e la tesserina della michia del tifoso dove la metti?
non credo ti facciano entrare facilmente nel settore "avversario".

Nel frattempo ieri a Cava de Tirreni per il match con il Cosenza,i primi effetti della situazione che si è venuta a creare in Italia, paese incivile da tanti punti di vista ( chi viaggia più o meno spesso lo sa).
tessere della minchia a Cosenza ne avranno sottoscritto una decina regalate, quindi gli ultras si sono mossi senza biglietto ospiti con l'intenzione di acquistare la tribuna.
Una parte è stata aggredita dai cavesi per strada, un'altra è entrata nel settore locale causando le ire dei cavesi stessi di tribuna.
Ecco a cosa si andrà incontro: un aumento esponenziale degli scontri, visto che i settori ospiti resteranno molti deserti, ed un aumento dei diffidati visto le forze dell'ordine vanno a nozze con queste situazioni.
Il movimento ultras è finito anni fa.
Altro che tessere...tutti fuori dagli stadi la domenica e senza scontri (o almeno quasi senza)...la protesta doveva essere vibrante dalla A ala 3° categoria.

I bei tempi non torneranno più... :(


Pare che i primi ha trovare l'inganno fatta la legge,siano stati i padovani alla prima giornata,non ricordo dove ma sono entrati direttamente nella curva della squadra di casa :mrgreen:
Tutti fuori dallo stadio sarebbe l'ideale,voglio proprio vedere se le tifoserie hanno il "coraggio" di non seguire la squadra del cuore!!...non credo...
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda nelloyanto » 06/09/2010, 23:58

forza roma, forza piacenza, avanti azzurri.
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda eestlane » 07/09/2010, 17:26

oggi vado allo stadio per un amichevole clamorosa!!!!

Eesti v Uzbekistan!!!! :D

cercehro di fare qlc foto!
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda eestlane » 07/09/2010, 20:34

eestlane ha scritto:oggi vado allo stadio per un amichevole clamorosa!!!!

Eesti v Uzbekistan!!!! :D

cercehro di fare qlc foto!



la partita si è chiusa con uno spettacolare 3-3 :D
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda geom.Calboni » 08/09/2010, 18:32

L'Italia, dopo le ultime due vittorie, è chiaro che vincerà il prossimo Europeo.
"Stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità".

Nella vita le cose serie, alla lunga, ti fregano. Gustiamoci le cose effimere che proprio in quanto tali non ti tradiscono mai.

Studio la Serbia, mi piace la Russia, frequento la Polonia.

"Ho avuto molti ospiti e di varie nazionalità ma solo quella sera tutto il il locale parlava italiano"
Avatar utente
geom.Calboni
Moderatore
 
Messaggi: 9011
Iscritto il: 16/01/2009, 10:36
Località: Козе́нца - Флоре́нция

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda nelloyanto » 09/09/2010, 12:35

ehehhehe noto un pizzico di sarcasmo ehehehhe

forza azzurri. 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda tomosalli » 09/09/2010, 13:31

nel 2011, settembre, si terrà l'Eurobasket in Lituania.
L'Italia si è, per modo di dire, qualificata!

Ovviamente Tomosalli sarà presente, invitato dai suoi amici lituani. Si accettano adesioni... :)
Next: Tallinn
Next: Almaty
Next: Moscow
Avatar utente
tomosalli
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 706
Iscritto il: 30/01/2010, 15:13
Località: St. Petersburg (Russia)

Re: La domenica è del Pallone. Football madness

Messaggioda obe » 09/09/2010, 14:29

tomosalli ha scritto:nel 2011, settembre, si terrà l'Eurobasket in Lituania.
L'Italia si è, per modo di dire, qualificata!

Ovviamente Tomosalli sarà presente, invitato dai suoi amici lituani. Si accettano adesioni... :)


non sarebbe male... :D
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Prossimo

Torna a CUCINA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron