La Fura dels Baus nelle cave di Fantiscritti - Carrara

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

La Fura dels Baus nelle cave di Fantiscritti - Carrara

Messaggioda Voronezh » 15/07/2009, 11:37

La compagnia teatrale Fura dels Baus attuerà domenica 2 agosto nella spettacolare scenografia delle Cave di marmo di Fantiscritti, a Carrara.
Lo spettacolo, che già di per sè vale il biglietto, inserito nella scenografia lunare e monumentale delle cave è un'esclusiva nazionale.

Lo spettacolo fa parte del Lunatica Festival 2009, festival itinerante di musica, prosa e danza che si svolgerà tra Lunigiana, Massa e Carrara dal 22 luglio al 5 agosto, in cui si potrà assistere a omaggi della P.F.M. a De Andrè e di Gioele Dix a Giorgio Gaber, e uno spettacolo musicale di Stefano Benni e Paolo Fresu, che narreranno "Leggende di mare e di città".

http://www.lunaticafestival.com/
Per viaggiare basta esistere.
Se immagino, vedo. È in noi che i paesaggi hanno paesaggio. Perciò se li immagino li creo; se li creo esistono; se esistono li vedo. Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo. Fernando Pessoa
Avatar utente
Voronezh
Ho appena percorso 500 Km
 
Messaggi: 584
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: A Coruña

Re: La Fura dels Baus nelle cave di Fantiscritti - Carrara

Messaggioda vilmer7 » 17/07/2009, 13:44

sono bravissimi, li ho visti a rimini qualche anno fa all'aperto sul porto, uno spettacolo acrobatico, musicale e scenografico stupendo :o
chi può ci vada ;)
I see the world on a rockin' horse of time
Avatar utente
vilmer7
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 931
Iscritto il: 19/01/2009, 14:07
Località: Morro de São Paulo


Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti