EUROVISION 09

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

Re: EUROVISION 09

Messaggioda daniel.soria » 17/05/2009, 1:11

Eccomi di ritorno...
purtroppo tutto come ampiamente previsto, la Norvegia vince a mani basse con un ragazzino innamorato delle favole... :( :(
anche con l'aggiunta di una giuria internazionale (oltre al voto popolare) non mi e' sembrato che le cose siano cambiate granche', tutti che votavano per i vicini (soprattutto nei paesi ex-jugoslavia), ma soprattutto tutti che votavano Norvegia... Ma perche'?????????? Davvero ce n'erano di piu' belle.
Le mie preferite (eestlane e latvia concordate?):
Portogallo
Moldova
Armenia
Turchia
Azerbaijan (il cantante era un po' Checco Zalone)
Estonia

Un 10 e lode ai pantaloni del cantante tedesco, davvero inguardabili :lol: :lol:
E uno 0 spaccato alla Rai, grazie alla quale ho passato la serata a spiegare perche' l'Italia non partecipa :evil: :oops:
Avatar utente
daniel.soria
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/02/2009, 12:27
Località: Nottingham, UK

Re: EUROVISION 09

Messaggioda latvia » 17/05/2009, 3:02

non so,quest'anno non l'ho visto.....ho preferito la notte dei musei :lol:
latvia
Ho appena percorso 300 Km
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 22/01/2009, 0:02

Re: EUROVISION 09

Messaggioda obe » 17/05/2009, 14:11

ho visto le foto sul corriere.it...

con tutti i canali satellitari inutili. potevano ben inserirso da qualche parte... :x
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: EUROVISION 09

Messaggioda eestlane » 17/05/2009, 15:06

daniel.soria ha scritto:Eccomi di ritorno...
purtroppo tutto come ampiamente previsto, la Norvegia vince a mani basse con un ragazzino innamorato delle favole... :( :(
anche con l'aggiunta di una giuria internazionale (oltre al voto popolare) non mi e' sembrato che le cose siano cambiate granche', tutti che votavano per i vicini (soprattutto nei paesi ex-jugoslavia), ma soprattutto tutti che votavano Norvegia... Ma perche'?????????? Davvero ce n'erano di piu' belle.
Le mie preferite (eestlane e latvia concordate?):
Portogallo
Moldova
Armenia
Turchia
Azerbaijan (il cantante era un po' Checco Zalone)
Estonia

Un 10 e lode ai pantaloni del cantante tedesco, davvero inguardabili :lol: :lol:
E uno 0 spaccato alla Rai, grazie alla quale ho passato la serata a spiegare perche' l'Italia non partecipa :evil: :oops:


anche qui in estonia é stata una bellissima serata...in compagnia di ragazze da tutta europa :)

allora vediamo... anche a me é piaciuta molto la canzone del portogallo, meritava qualche voto in piu!
l´estonia é finita sesta, bel risultato, ma anche se di parte bisogna dire che era proprio una bella performance e anche lei meritava di piu, diciamo da top5

la canzone norvegese ha registrato il pu alto numero di punti nella storia e la vittoria piu larga di sempre sulla seconda! :o
sono proprio tutti in love with the fairytale! anche io! :? :P :oops: :mrgreen:

l´islanda aveva una cantante proprio dolce e carina, ma non era da secondo posto, mentre azerbaijan canzone orecchiabile divertente e anche cantante molto attractive! :P
stesso discorso per la turchia che infatti é finita nella top 5

daniel, ma la cantante uk é molto famosa? era brava, ma io non l´avrei messa nelle migliori 5 a discapito dell´estonia :evil:

di quelle che hai citato, armenia e moldova non mi sono piaciute

i pantaloni del tedesco erano osceni, tanto quanto la maglietta dell´ungherese ieri!!!! :o :o :o :o :? :? :?

e per finire oggi in piazza era pieno di bandiere norvegesi, si celebra il compleanno di tallinn, e hanno messo piu di una volta....I´M IN LOVE WITH A FAIRYTALEEEEE :D
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: EUROVISION 09

Messaggioda daniel.soria » 17/05/2009, 15:21

eestlane ha scritto:daniel, ma la cantante uk é molto famosa? era brava, ma io non l´avrei messa nelle migliori 5 a discapito dell´estonia :evil:

In UK c'erano molte speranze per la cantante Jade Ewen, ha vinto la selezione nazionale attraverso uno show che e' stato uno dei piu' visti e seguiti della stagione. Inoltre si era gia' vista in una serie televisiva poliziesca.
Prima dell'eurovisione ha fatto un mini-tour europeo per promuovere la sua canzone. E' stata in Grecia, Malta, Bosnia, Russia, Polonia e Ucraina alla ricerca di voti.
Ma la cosa piu' importante e' che uno dei compositori della canzone e' un famosissimo autore di musical quali Jesus Christ Superstar, Evita, Cats e Il fantasma dell'opera.
Anche a me la canzone non e' piaciuta molto, non le avrei dato tutti quei voti... ;)
Avatar utente
daniel.soria
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/02/2009, 12:27
Località: Nottingham, UK

Re: EUROVISION 09

Messaggioda nelloyanto » 17/05/2009, 22:37

quelle azera, turca, romena le mie preferite 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Re: EUROVISION 09

Messaggioda eestlane » 17/05/2009, 22:47

nelloyanto ha scritto:quelle azera, turca, romena le mie preferite 8-)


tamarro :mrgreen:
Avatar utente
eestlane
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 1566
Iscritto il: 21/01/2009, 10:55
Località: Tallinn

Re: EUROVISION 09

Messaggioda nelloyanto » 17/05/2009, 22:52

l'eesti doveva schierare KERLI!!! 8-)
Instagram: @vespa_nello
Avatar utente
nelloyanto
Ho appena percorso 700 Km
 
Messaggi: 984
Iscritto il: 20/01/2009, 16:17
Località: Italy

Precedente

Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron