Documentari sul satellite

In questa sezione del forum si può discutere di tutto ciò che riguarda l'arte, in tutte le sue forme, legata al viaggio.

Re: Documentari sul satellite

Messaggioda cozzi11 » 27/02/2009, 1:28

Daje ha scritto:
darietto ha scritto:Io ne ho provati 2!!! Il fudu a San Pietroburgo ed il brodino con il pipistrello (ma solo il brodo, nient'altro) in Cambogia.


Il fugu ancora ancora l'avrei provato ma il brodo di pipistrello...:?
Di cosa sa?


Cioè,famme capì,preferiresti rischiare la vita piuttosto che assaggiare qualcosa di anomalo? :shock:

E comunque il Fugu è una cosa e il Fudu...non lo so :D
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Documentari sul satellite

Messaggioda darietto » 27/02/2009, 10:26

cozzi11 ha scritto:
Daje ha scritto:
darietto ha scritto:Io ne ho provati 2!!! Il fudu a San Pietroburgo ed il brodino con il pipistrello (ma solo il brodo, nient'altro) in Cambogia.


Il fugu ancora ancora l'avrei provato ma il brodo di pipistrello...:?
Di cosa sa?


Cioè,famme capì,preferiresti rischiare la vita piuttosto che assaggiare qualcosa di anomalo? :shock:

E comunque il Fugu è una cosa e il Fudu...non lo so :D

Il fudu è il Fugu secondo l'Iphone.....
Il brodino di pipistrello sa di lemongrass (quella radice che sa di lime presente nelle zuppe thai) e pepe. Buono!
A proposito di schifezze culinarie: mai provato il mansaf?
Io: Vero Ground good morning, Warrior **** over Pine island, inbound for landing on rwy 22L

Twr: Warrior **** please note that Vero Ground cound't care less of what you said, but I'm Vero tower and so I care about you
Avatar utente
darietto
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 2220
Iscritto il: 19/01/2009, 18:23
Località: Ginevra

Re: Documentari sul satellite

Messaggioda cozzi11 » 06/05/2009, 23:48

é cominciata una nuova avventura del Signor Nessuno,trattasi di un ragazzo seguito da una troupe televisiva che deve girare un pezzo d'Europa con soli 5€ al giorno,da Parigi a Mosca per la precisione.
Lui è un ragazzo inglese molto semplice e deve far affidamento sulla gentilezza delle persone che lo aiutano in tutti i modi.
Il tipo ha già fatto altre 2 serie,la prima tour del regno unito con 5£ al giorno,l'altra si è fatto da New York fino a Los Angeles con 5$ al giorno.
A me piace un sacco,anche per la semplicità del ragazzo e per la bastardaggine del regista :mrgreen:
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: Documentari sul satellite

Messaggioda teresalavispa » 07/05/2009, 2:07

cozzi11 ha scritto:é cominciata una nuova avventura del Signor Nessuno,trattasi di un ragazzo seguito da una troupe televisiva che deve girare un pezzo d'Europa con soli 5€ al giorno,da Parigi a Mosca per la precisione.
Lui è un ragazzo inglese molto semplice e deve far affidamento sulla gentilezza delle persone che lo aiutano in tutti i modi.
Il tipo ha già fatto altre 2 serie,la prima tour del regno unito con 5£ al giorno,l'altra si è fatto da New York fino a Los Angeles con 5$ al giorno.
A me piace un sacco,anche per la semplicità del ragazzo e per la bastardaggine del regista :mrgreen:

:mrgreen: Da Parigi a Mosca la vedo dura..lo seguirò, con un pò di invidia, chè si fa certi viaggi..!
テレサ
ความแข็งแกร่ง 테레사

टेरेसा
Niente di grande è stato fatto al mondo senza la passione.
Avatar utente
teresalavispa
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 229
Iscritto il: 21/01/2009, 23:05
Località: Pizziul

Re: Documentari sul satellite

Messaggioda obe » 17/05/2009, 14:13

cozzi11 ha scritto:é cominciata una nuova avventura del Signor Nessuno,trattasi di un ragazzo seguito da una troupe televisiva che deve girare un pezzo d'Europa con soli 5€ al giorno,da Parigi a Mosca per la precisione.
Lui è un ragazzo inglese molto semplice e deve far affidamento sulla gentilezza delle persone che lo aiutano in tutti i modi.
Il tipo ha già fatto altre 2 serie,la prima tour del regno unito con 5£ al giorno,l'altra si è fatto da New York fino a Los Angeles con 5$ al giorno.
A me piace un sacco,anche per la semplicità del ragazzo e per la bastardaggine del regista :mrgreen:


io avevo visto un pezzo di quando aveva fatto il giro degli Stati Uniti..
personalmente non mi piace molto.. anche perchè trovo che la gente quando vede una telecamera è sempre più disponibile
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Precedente

Torna a VIAGGI & ARTE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron