Monaco Baviera

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Monaco Baviera

Messaggioda Zamba » 02/12/2016, 1:54

Vedo flixbus,12 euro a-r su Monaco, sabato e domenica 26-27 novembre.Prenoto subito,ccon quei soldi mi pago 2 piccole ed 1 media .Premetto ero stato a Monaco gia 2 volte negli ultimi mesi,come Budapest,e Lubiana.Monaco mercatini belli fanno veramente assaporare il natale.Le piazze ,non so i nomi come scriverli ( andate ) ,la principale,quella con il carrilon, piena di bancarelle e vin brulè a fiumi.La seconda nei paraggi,con i presepi ,poi una ancora con le luci e delle torri illuminate .Per non farmi mancare nulla sono andato nell'area OCTOBER... .Bene la fino alla 1 di notte si beve ,si mangia,con decine di bancarelle e bar .Vi sono anche dei tendoni tipo circo con venditori e bar .Sono uscito da la , un minuto dopo ero nel BIERGARDEN AUGUSTINER a pochi metri dalla stazione dei bus .Uscito dalla birreria verso le 2 ,sono entrato nella stazione, alle 3 di notte chiude il kebabbaro ed il mac ,a me non importava ,anche perchè a 50 metri vi è una bar discoteca .Il bus partiva alle 5 ,alla fine son salito su ,alle 13 ero a Milano.Poi metto le foto. Divertimenti,la prossima volta so gia che fare .. un esempio,----L’entrata costa 50€ e comprende:

Buffet (À la carte – dalle 12.00 alle 00.00)
Soggiorno senza limiti durante gli orari di apertura
Bevande analcoliche, caffè, dolci e frutta fresca
Asciugamani da sauna
Utilizzo della sauna, jacuzzi, idromassaggio e cinema
Armadietti con serratura
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba

Re: Monaco Baviera

Messaggioda Zamba » 02/12/2016, 2:12

Immagine Immagine
A cérë së fërnéscë e a prëggëssiùnë non càmmìnë!: La cera si consuma e la processione non cammina!, si dice quando si perde inutilmente tempo prezioso.
Avatar utente
Zamba
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/02/2009, 16:55
Località: Habana Cuba


Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron