Mongolia 2016: Gobi e Altai (con Festival delle Aquile)

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Mongolia 2016: Gobi e Altai (con Festival delle Aquile)

Messaggioda Leia74 » 23/11/2016, 17:28

obe ha scritto:Paesaggi spettacolari! Da rimanere a bocca aperta..

Confermo!
Spero di trovare un po' di tempo tra Natale e l'Epifania per scegliere e sistemare alcune foto per metterle online...

Aaa. Il famoso ayrag… sai che sono stra-curioso di provarlo?!

Mah guarda, sarà che ne ho assaggiato solo un sorso ma non mi ha colpito più di tanto...

Qual è la parte più selvaggia che hai trovato? Gli Altai? O il deserto dei Gobi?

Forse gli Altai, ma un po' dappertutto si è isolati senza esserlo davvero al 100%, nel senso che le piste sono a tutti gli effetti delle strade, e a volte si incrociano altri veicoli, oppure si trovano 2-3 gher e ci si ferma a bere un po' di tè. Ma la sensazione di infinito c'è sempre :)

Da quel che ho capito comunque sarebbe meglio organizzarsi bene da qui, ma nel caso hai visto ad Ulan Bator che tour/escursioni standard prevedevano?

No, siamo stati a UB solo poche ore e non abbiamo nemmeno visto la piazza principale, figurati, non ho avuto modo di girare per vedere eventuali agenzie.
Motivo in più per tornare da quelle parti (magari in un viaggio che tocchi anche il Bajkal) e vedere la capitale e le zone "turistiche" più vicine.

Ultima domanda, hai visto l’appartamento di pupo?

:lol: :lol: :lol: No, non l'avevo letto.
Le mie foto:
http://sabrinastravels.shutterfly.com

Latest trips: Piemonte in dettaglio (pure troppo, ago 2017-mag 2019), New York + Boston (mar 18), Bretagna e Normandia in moto (ago 18), Svezia centrale (ago 2019), Parchi USA Ovest (dic 19-gen 20)
Next: ???
Avatar utente
Leia74
Sono a 1500 Km
 
Messaggi: 1884
Iscritto il: 22/01/2009, 0:05
Località: Roma

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron