I Balcani visti da me

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: I Balcani visti da me

Messaggioda obe » 08/06/2016, 18:06

Leia74 ha scritto:Bellissimo viaggio che mi ha ricordato il mio del 2008.


Tra l'altro... per questo, la Georgia-Armenia e la Scozia sei stata fonte d'ispirazione e ho parecchio seguito i tuoi itinerari 8-)

Invece, Max..dopo aver visto le tue analisi sui vari punti del mio racconto, sono soddisfatto.. durante il viaggio penso di essere riuscito a cogliere parecchie cose pur non essendo un gran conoscitore dal punto di vista storico/sociale. sono contento! :D
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: I Balcani visti da me

Messaggioda Maxdivi » 08/06/2016, 22:56

obe ha scritto:
Invece, Max..dopo aver visto le tue analisi sui vari punti del mio racconto, sono soddisfatto.. durante il viaggio penso di essere riuscito a cogliere parecchie cose pur non essendo un gran conoscitore dal punto di vista storico/sociale. sono contento! :D


E' vero. Hai colto secondo me dei punti interessanti ed ho trovato giusto commentarli un po' anche buttando li' alcune curiosita' - opinioni a riguardo, anche per dare "pepe" al post ed appassionare i lettori del forum, un po' un botta e risposta da "processo alla tappa" :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron