From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda Maxdivi » 29/04/2015, 13:53

Gravissimi problemi a Baltimora.

Violenze, saccheggi e tumulti dei neri della citta' in seguito ad un'atra morte scandalo ucciso dalla polizia con eccesso di violenza.

Applicato il coprifuoco, chiuse le scuole ed altre istituzioni. Appello di Obama.

In citta' e' arrivata la Guardia Nazionale ( esercito interno ) e proclamato lo Stato d'emergenza.



Aggiungerei: lo avesse fatto Yanukovic a Kiev un anno fa ecco che sarebbe partito il coretto: << non reprimere con la violenza pacifiche e legittime manifestazioni di protesta dei cittadini>> :roll:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda cozzi11 » 01/05/2015, 17:15

Caro Jena,ho un documentario da orgasmo,sempre su sky arte(che grande canale!!!),han passato Muscle Shoals,non ti dico niente,solo 107 minuti di pelle d'oca,fantastico!!
Recupera assolutamente questo doc...sempre che tu non l'abbia già visto o che tu conosca la storia di questo studio di registrazione...
أنا أعرف كيف يكتب في الخارجية

Immagine


"Sì sì ok,son tutti bravi ragazzi eh,però dovrebbero fare un po' di meno..."

Paolo Forlani, Monica Segatto, Enzo Pontani e Luca Pollastri non lavorano PIù!!!
Avatar utente
cozzi11
Sono a quota 1000 Km
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: 20/01/2009, 12:24
Località: Piaseinsa

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda Jena Plissken » 09/10/2015, 22:58

cozzi11 ha scritto:Caro Jena,ho un documentario da orgasmo,sempre su sky arte(che grande canale!!!),han passato Muscle Shoals,non ti dico niente,solo 107 minuti di pelle d'oca,fantastico!!
Recupera assolutamente questo doc...sempre che tu non l'abbia già visto o che tu conosca la storia di questo studio di registrazione...


Cozzi l' ho visto un po' di fa e ho goduto parecchio e bestemmiato anche per non esserci andato devo tornare :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda Lago » 10/10/2015, 14:01

Jena Plissken ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Caro Jena,ho un documentario da orgasmo,sempre su sky arte(che grande canale!!!),han passato Muscle Shoals,non ti dico niente,solo 107 minuti di pelle d'oca,fantastico!!
Recupera assolutamente questo doc...sempre che tu non l'abbia già visto o che tu conosca la storia di questo studio di registrazione...


Cozzi l' ho visto un po' di fa e ho goduto parecchio e bestemmiato anche per non esserci andato devo tornare :mrgreen:



C'è magari qualcosa su internet ????
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda Jena Plissken » 10/10/2015, 18:33

Lago ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:
cozzi11 ha scritto:Caro Jena,ho un documentario da orgasmo,sempre su sky arte(che grande canale!!!),han passato Muscle Shoals,non ti dico niente,solo 107 minuti di pelle d'oca,fantastico!!
Recupera assolutamente questo doc...sempre che tu non l'abbia già visto o che tu conosca la storia di questo studio di registrazione...


Cozzi l' ho visto un po' di tempo fa e ho goduto parecchio e bestemmiato anche per non esserci andato, devo tornare :mrgreen:



C'è magari qualcosa su internet ????


si trova , si trova guarda sul mulo :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: From Chicago to New Orleans : racconti e schegge sparse

Messaggioda hamilton » 09/02/2018, 12:44

Buongiorno!
Mi chiamo Roberta e sono una grande appassionata di America e di itinerari on the road.
Tiro su questo post perché sto organizzando per giugno piu' o meno lo stesso itinerario di Jena.
Era quasi tutto proto, quando leggendo il suo resoconto mi e' sorto un grande dubbio!!
Avevo prenotato due notti a Natchez prima di arrivare a New Orleans, ma vale forse la pena fare una notte a Clarksdale e una a Natchez??
O magari addirittura due notti a Clarksdale?
hamilton
Ho appena iniziato il mio viaggio
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2018, 10:25

Re: From Chicago to New Orleans

Messaggioda Jena Plissken » 09/02/2018, 18:46

hamilton ha scritto:Buongiorno!
Mi chiamo Roberta e sono una grande appassionata di America e di itinerari on the road.
Tiro su questo post perché sto organizzando per giugno piu' o meno lo stesso itinerario di Jena.
Era quasi tutto proto, quando leggendo il suo resoconto mi e' sorto un grande dubbio!!
Avevo prenotato due notti a Natchez prima di arrivare a New Orleans, ma vale forse la pena fare una notte a Clarksdale e una a Natchez??
O magari addirittura due notti a Clarksdale?


Buongiorno Roberta e benvenuta sul forum dove è sempre un piacere sentire voci nuove.
Nello specifico, tra l' altro pensavo a Natchez proprio ieri per via di alcune combinazioni musicali, secondo me se ti piace la musica almeno una notte a Clarskdale la farei, senza contare che per quello che ho visto è davvero un posto perso nel tempo che nonostante la fama ha un atmosfera particolare.
Natchez sicuramente è deliziosa ed oltre al fiume Mississipi è più legata a New orleans : case padronali, piantagioni, architettura franco spagnola con ringhiere n ferro.
Una notte e una notte sarebbe il giusto compromesso secondo me.

Facci poi sapere come è andata :)
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti