Paesi Baschi

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 13/03/2012, 15:46

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Da Donostia/S Sebastiano a Pamplona mi e' giunta voce che, cosi' per altre localita', il servizio e' potenziato durante i sanfirmini. Pernottare a S. Sebastian ed andare poi in treno/ bus giornalmente a Pamplona credo si possa fare...far baldoria e poi tornare...il tutto dovrebbe essere un'ora e mezza/due ore di viaggio...che dite????
Chiedo questo perche' so che gli alloggi a Pamplona scarseggiano e triplicano il prezzo nel periodo festivo..


Studiando ho visto che anche a San Sebastian ( oggi ) i prezzi sono più che raddoppiati si arriva dal 7 luglio data dell' inizio della festa a prezzi raddoppiati tipo 50 euro in ostello in camerata, urgono altre soluzioni noleggio camper ?? :lol:


Cioe' aspetta dici che pure gli alloggi a S sebastian aumentano durante i sanfirmini di Pamplona??????
che zozzoni :D
Possiamo dormire a Lourdes...la' sono di casa :lol: :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Jena Plissken » 13/03/2012, 15:49

si purtroppo si sono fatti furbi o ladri :( ho controllato ieri mi sa che tutta la zona è off limits a prezzi decenti :shock:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 13/03/2012, 16:14

Jena Plissken ha scritto:si purtroppo si sono fatti furbi o ladri :( ho controllato ieri mi sa che tutta la zona è off limits a prezzi decenti :shock:


Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai dato una cornata al corazon :mrgreen: :mrgreen:
Resta l'ipotesi Lourdes-Tarbes :lol: :lol:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Jena Plissken » 13/03/2012, 16:22

Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:si purtroppo si sono fatti furbi o ladri :( ho controllato ieri mi sa che tutta la zona è off limits a prezzi decenti :shock:


Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai dato una cornata al corazon :mrgreen: :mrgreen:
Resta l'ipotesi Lourdes-Tarbes :lol: :lol:


andiamo :mrgreen:
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 13/03/2012, 16:35

Jena Plissken ha scritto:
Maxdivi ha scritto:
Jena Plissken ha scritto:si purtroppo si sono fatti furbi o ladri :( ho controllato ieri mi sa che tutta la zona è off limits a prezzi decenti :shock:


Ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi hai dato una cornata al corazon :mrgreen: :mrgreen:
Resta l'ipotesi Lourdes-Tarbes :lol: :lol:


andiamo :mrgreen:

son stato due volte a Lourdes :lol: non l'avresti mai pensato :lol: :lol: :lol: la prima volta a 13 anni la seconda a 17 :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Jena Plissken » 13/03/2012, 16:36

Io una volta sfondando dai Pirenei in auto panorami mozzafiato arrivavo da Saragozza e Huesca ;)

Doppia con bagno a Lourdes 16 euro a testa fino a Pamplona son tre ore di macchina :mrgreen:

urge il triplete :D
L' ho vista e abbiamo bevuto assieme della vodka russa, e lei aveva ed ha degli occhi che sono capaci di convertire alla fede un boia coreano

"La pista può essere ufficiale, nota e scontata oppure inedita e nuova, può portare a luoghi previsti o al nulla, può perdersi nel deserto oppure no, viene scelta, intuita creata"

il mio nuovo blog : http://jenaplissken.tumblr.com/
Avatar utente
Jena Plissken
Moderatore
 
Messaggi: 4439
Iscritto il: 15/01/2009, 14:01

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 13/03/2012, 16:40

Jena Plissken ha scritto:Io una volta sfondando dai Pirenei in auto panorami mozzafiato arrivavo da Saragozza e Huesca ;)

Quella volta a 17 anni era in bus...sfondammo in Catalogna dalla semplice Jonquera....bei ricordi :) poi ritornammo in Francia dai midi pirenees ma non ricordo dove avvenne il passaggio....
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda obe » 14/03/2012, 19:54

ma voi correreste a Pamplona?? :D
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 15/03/2012, 15:14

obe ha scritto:ma voi correreste a Pamplona?? :D


Mi piacerebbe, ma oggi non sarei in grado di scattare come quei corridori...tempo si poteva fare... :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda obe » 21/03/2012, 19:09

Maxdivi ha scritto:
obe ha scritto:ma voi correreste a Pamplona?? :D


Mi piacerebbe, ma oggi non sarei in grado di scattare come quei corridori...tempo si poteva fare... :D


son quelle cose che una volta nella vita bisognerebbe fare... :lol:
Avatar utente
obe
Delegato Territoriale
 
Messaggi: 2292
Iscritto il: 17/01/2009, 15:44
Località: Verbania

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 21/05/2013, 15:34

Chi saprebbe darmi consigli per eventuale pernottamento a Donostia-San Sebastian?
Alberghi..appartamenti di tutto un po'....girano idee strane ad occidente... 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda flyingsoul » 21/05/2013, 15:47

Maxdivi ha scritto:Chi saprebbe darmi consigli per eventuale pernottamento a Donostia-San Sebastian?
Alberghi..appartamenti di tutto un po'....girano idee strane ad occidente... 8-)


Prima vienna, poi la francia, adesso la spagna....Comincio a dubitare della tua ortodossia 8-)
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 21/05/2013, 16:23

flyingsoul ha scritto:
Maxdivi ha scritto:Chi saprebbe darmi consigli per eventuale pernottamento a Donostia-San Sebastian?
Alberghi..appartamenti di tutto un po'....girano idee strane ad occidente... 8-)


Prima vienna, poi la francia, adesso la spagna....Comincio a dubitare della tua ortodossia 8-)


Vienna periferia, Linguadoca-Provenza, Paesi Baschi...fai attenzione perche' a volte dietro l'occidente si nasconde l'oriente 8-)
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Paesi Baschi

Messaggioda Maxdivi » 23/05/2013, 15:17

Notando che l'aeroporto di S. Sebastian e' sul confine giusto a fagiuolo :D estendo la ricerca da San Sebastian a Irun, Hondarribia...alla zona francese Hendaya, Biarritz, St. Jean, Bayonna.. :D
Se qualcuno ha suggerimenti o esperienze...nel frattempo continuo le mie ricerche..
Curiosa la barriera franco-spagnola...la sto ispezionando in google maps-streets: tre ponti in pochi metri mi attizza :mrgreen:
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite