Gran tour della Bielorussia

In questa sezione del forum si può discutere, postare notizie e chiedere informazioni riguardo le proprie esperienze, emozioni ed avventure di viaggio.

Re: Gran tour della Bielorussia

Messaggioda Lago » 27/08/2014, 15:39

Pe rconcludere: E' un bene quindi che persone "filoamericane", detta meglio con una "predilizione occidentale" di interessi inizino a guardare anche ad Oriente di questo continente.
E' la base dello sviluppo di una coscienza europea a barriere abbattute.

Creata questa non dovro' piu' preoccuparmi di vedere sul televideo Rai: " L'Urss ammassa 100'000 uomini per invadere l'Ucraina "[/quote]



Pienamente d'accordo :) e meno male che c'è un forum come questo dove so possono avere info dirette al posto dei soliti stereotipi e di gente che parla solo per sentito dire .....

Lago :D
Lago
Ho appena percorso 100 Km
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 23/06/2014, 19:38

Re: Gran tour della Bielorussia

Messaggioda Maxdivi » 27/08/2014, 20:16

Lago ha scritto:Pe rconcludere: E' un bene quindi che persone "filoamericane", detta meglio con una "predilizione occidentale" di interessi inizino a guardare anche ad Oriente di questo continente.
E' la base dello sviluppo di una coscienza europea a barriere abbattute.

Creata questa non dovro' piu' preoccuparmi di vedere sul televideo Rai: " L'Urss ammassa 100'000 uomini per invadere l'Ucraina "




e meno male che c'è un forum come questo dove so possono avere info dirette al posto dei soliti stereotipi e di gente che parla solo per sentito dire .....

Lago :D[/quote]

Infatti siamo qui per questo :D ;)

Flying, il mio discorso e' chiaro che non e' rivolto direttamente ed esclusivamene a te. Come avrai notato ti ho "usato" come spunto per scrivere delle cose che e' giusto dire in questi giorni.
Non ci legge solo l'amico Lago, ma anche tanti altri amici non iscritti.
E scrivo senza dimenticare mai questo pubblico di amici "guardoni" ( che invito ad iscriversi :) ) che capitano qui.

Giusto dirle in questi giorni, data la situazione mediatica, perche' sia a me, ma credo anche a te o al Geometra tante persone si avvicinano quotidianamente parlando della Russia : " sono civili o non civili laggiu''? " , " ci si puo' fidare di questi tizi? " o soprattutto per chiedere consigli: " partire o non partire per l'est? "

Allora certo sono il primo ad intervenire a "sponsorizzare" quelle terre ricordando sia le mie esperienze personali, sia ovvio la storia, per invitare chi e' piu' abituato all'ovest ad andare a trovare i fratelli europei aldila' dell'adriatico, dal Montenegro alla Russia, mettendo da parte questo benedetto comunismo per un attimo.


Le generalizzazioni? Io li chiamo esempi a macchia di leopardo... :lol:

Servono,servono ...altrimenti la gente inizia a parlarmi della russificazione dei paesi baltici perpetrata dal mostro Urss, ma si dimentica dell'inglesizzazione forzata dell'Irlanda o del Galles :D
Seviyorsun sen bebegim, canimsin benim
Avatar utente
Maxdivi
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4342
Iscritto il: 13/12/2010, 20:32
Località: Λατηνα, ιταλια

Re: Gran tour della Bielorussia

Messaggioda flyingsoul » 28/08/2014, 9:03

maxdivi ha scritto:Le generalizzazioni? Io li chiamo esempi a macchia di leopardo... :lol:

Servono,servono ...altrimenti la gente inizia a parlarmi della russificazione dei paesi baltici perpetrata dal mostro Urss, ma si dimentica dell'inglesizzazione forzata dell'Irlanda o del Galles :D


:shock:

flyingsoul ha scritto:ma sta di fatto che sei sempre costretto a generalizzare secondo quelli che sono i i tuoi parametri personali.
Avatar utente
flyingsoul
Sono a quota 2000 Km
 
Messaggi: 4015
Iscritto il: 05/12/2011, 12:22
Località: новосибирск

Precedente

Torna a ESPERIENZE DI VIAGGIO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron